image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« FARFALLINE NELLO STOMACOTI AUGURO... »

MI ASPETTAVO QUALCOSINA DI PIU'...

Post n°66 pubblicato il 07 Giugno 2011 da hellogracy

Ieri ho iniziato il corso di preparazione al parto... e se devo essere sincera, come prima lezione, non mi ha entusiasmata più di tanto... Mmm, sarà che le mie aspettative erano diverse... Prima di tutto eravamo troppe! Più di trenta future mammine!!! E a causa del numero troppo elevato di partecipanti non faremo nessun tipo di esercizio, ma saranno solo nozioni teoriche... Ma non potevano dividerci in due gruppi? La teoria ormai la sanno anche i muri!... Internet, riviste, libri di ogni tipo e per tutti i gusti trattano l'argomento... Io pensavo facessimo qualcosina di più... pratico! Mah, speriamo che i prossimi incontri siano un po' più interessanti!

Tra l'altro non mi è stato facile nemmeno prendere appunti! Seduta su di una sdraio, col pancione di 33 settimane non è semplice scrivere... e nemmeno rialzarsi al termine della lezione... In più, ieri l'acidità di stomaco non mi ha dato tregua... e stare mezza sdraiata non ha aiutato di certo...

Uff, che delusione, io che ero così eccitata all'idea di cominciare questa nuova avventura... Unica cosa positiva è stata quando ci hanno regalato una valigetta con dentro un po' di campioncini e riviste (anche se la maggior parte le avevo già!...).

...Magari la prossima volta andrà meglio, dopotutto ieri si è trattato del primo incontro, e si è parlato di tutto e niente...

Lollino si è annoiato, ed ha passato le due ore a tirarmi calcioni nel fianco, testate sulla vescica e delle belle sederate!... Allora ho iniziato a guardare le altre pance... ma solo la mia si muoveva così tanto!!! Il mio piccolo ribelle, stanco di tutti quei bla bla bla, voleva un po' d'azione! E mica aveva tutti torti... Forse anche lui si aspettava altro!...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963