image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« E FACCIAMO LE VALIGIE!CAMBIO CASA »

IL MIO "PICCOLO GIGANTE"

Post n°70 pubblicato il 16 Giugno 2011 da hellogracy

Ieri sera visita dal gine ed ecografia!... Ho rivisto il mio tatino bello, e proprio bene bene!

Cresce che è una meraviglia, ora pesa 2kg350 e se prosegue così, giunto a termine potrebbe addirittura essere 3kg800!!!! Però c'è un problemino... Il mio bacino è troppo stretto per far uscire un bimbo di queste dimensioni... E che si fa? Il gine ha detto che vedremo alla prossima (ed ultima) visita alla 38ma settimana... Speriamo di poterlo partorire naturalmente... uff, non immaginavo proprio di dover affrontare il cesareo...

Io e Maritino abbiamo visto per benino il nostro bellissimo Lollino, è tanto pienotto, con due belle guanciotte tipo angioletto della Thun! Aveva le manine strette a pugnetto sotto al mento, il pisellino sempre in bella mostra ( Gine"E guardate qua che pisellone!! Facciamo una bella foto anche a sto pisello!!") e con le gambe e i piedini tirava calci anche durante l'ecografia!

Tutto procede come dovrebbe, io ho preso ancora un chiletto e mi sono "meritata" i complimenti del gine per quanto sono brava a non ingrassare troppo (... anche se a dir la verità non  sto facendo nessun sacrificio! Mangio tutto ciò che mi sento di mangiare, a parte quello che non mi è permesso per evitare la toxo...).

Mi ha prescritto gli ultimi esami (tra cui un meraviglioso tampone rettale...), domani quindi andrò a prenotarmi per il pre-ricovero e per l'epidurale.

Il corso di preparazione al parto si fa sempre più interessante: lunedì ci hanno parlato del travaglio e oggi, un'ostetrica carinissima ci ha parlato del parto. Sabato, con la stessa ostetrica dovremmo visitare la sala parto... sempre che non ci sia l'arrivo di qualche bebè in corso!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963