image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« E FACCIAMO LE VALIGIE!CAMBIO CASA »

IL MIO "PICCOLO GIGANTE"

Post n°70 pubblicato il 16 Giugno 2011 da hellogracy

Ieri sera visita dal gine ed ecografia!... Ho rivisto il mio tatino bello, e proprio bene bene!

Cresce che è una meraviglia, ora pesa 2kg350 e se prosegue così, giunto a termine potrebbe addirittura essere 3kg800!!!! Però c'è un problemino... Il mio bacino è troppo stretto per far uscire un bimbo di queste dimensioni... E che si fa? Il gine ha detto che vedremo alla prossima (ed ultima) visita alla 38ma settimana... Speriamo di poterlo partorire naturalmente... uff, non immaginavo proprio di dover affrontare il cesareo...

Io e Maritino abbiamo visto per benino il nostro bellissimo Lollino, è tanto pienotto, con due belle guanciotte tipo angioletto della Thun! Aveva le manine strette a pugnetto sotto al mento, il pisellino sempre in bella mostra ( Gine"E guardate qua che pisellone!! Facciamo una bella foto anche a sto pisello!!") e con le gambe e i piedini tirava calci anche durante l'ecografia!

Tutto procede come dovrebbe, io ho preso ancora un chiletto e mi sono "meritata" i complimenti del gine per quanto sono brava a non ingrassare troppo (... anche se a dir la verità non  sto facendo nessun sacrificio! Mangio tutto ciò che mi sento di mangiare, a parte quello che non mi è permesso per evitare la toxo...).

Mi ha prescritto gli ultimi esami (tra cui un meraviglioso tampone rettale...), domani quindi andrò a prenotarmi per il pre-ricovero e per l'epidurale.

Il corso di preparazione al parto si fa sempre più interessante: lunedì ci hanno parlato del travaglio e oggi, un'ostetrica carinissima ci ha parlato del parto. Sabato, con la stessa ostetrica dovremmo visitare la sala parto... sempre che non ci sia l'arrivo di qualche bebè in corso!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
adrysea
adrysea il 16/06/11 alle 23:27 via WEB
Beati voi che lo vedete bene il piccolo. noi invece a morsi e bocconi perchè Aurora non sta ferma un secondo. Cmq deve essere stat una bella emozione vederlo di nuovo e così cresciuto! Un abbraccio, buona notte.
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:47 via WEB
Ciao Adry! Sì, troppo emozionante! Non l'avevo mai visto così bene!!!...ho trovato persino una certa somiglianza con mio papà!!!!
(Rispondi)
 
LE_COMARI
LE_COMARI il 17/06/11 alle 02:39 via WEB
Tanti auguroniiiii ciao ^__^
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:47 via WEB
Grazie!!!
(Rispondi)
 
sereeena86
sereeena86 il 17/06/11 alle 11:54 via WEB
ma te l'ho già detto che sono emozionata pure io?? ;.-)
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:48 via WEB
Grazie sere!!!! Io ormai non sto più nella pelle!!!...troppa voglia di conoscerlo il mio tatino!!!!
(Rispondi)
 
onweblog1
onweblog1 il 17/06/11 alle 12:12 via WEB
Che bel bimbo cicciottello! :) Anche io ho sempre pensato di avere il bacino stretto...e anche io mi stavo "abituando" all'idea del cesareo....a dire la verità non mi sono ancora abituata! Perchè devi prenotarti per il pre-ricovero??? A me hanno detto che al momento basta presentarsi al pronto soccorso!!!?
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:52 via WEB
Siccome ho richiesto l'epidurale, il prericovero consiste in una serie di esami, un questionario ed un colloquio con l'anestesista per vedere se sarò compatibile con l'analgesia!Io ci sono rimasta un po' male per questa storia del bacino stretto...il gine non mi aveva mai detto nulla...probabilmente pensava che il mio bimbo non sarebbe diventato tanto grande...
(Rispondi)
 
simona.bronda
simona.bronda il 17/06/11 alle 22:09 via WEB
molto molto bene!!sn proprio contenta ke Lollino cresca come si deve!!!smackkkkk pancione!!
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:53 via WEB
Grazie simo!!! Sì sì! Lollino sta benone!!!!
(Rispondi)
 
a.u.r.y
a.u.r.y il 17/06/11 alle 22:18 via WEB
non è un dramma se ti fanno il cesareo ... è peggio partorire con il bacino stretto :)
che emozione le guanciotte grosse :)
(Rispondi)
 
 
hellogracy
hellogracy il 18/06/11 alle 09:55 via WEB
Io spero solo che non decidano di farmelo come ultima spiaggia...dopo un lungo travaglio e l'aver provato a farlo nascere naturalmente....Anche se ora non me ne importa niente di soffrire un po' pur di baciarmi quelle due guanciotte!!!!
(Rispondi)
 
mammaebasta
mammaebasta il 18/06/11 alle 16:00 via WEB
che meraviglia!!!! e più si avvicina la data e sempre più emozioni!!!! ho visto che hai fatto i sacchetti numerati con i cambi per il piccolo...pure io ho fatto così ed è stato utilissimo, ero in sala parto per il punto croce finale quando ho detto al maritino di andare a prendere i vestiti per il piccolo mi ha fatto una faccia...ahahahaha prendi un sacchetto e sei a posto!!! :))))) ciauuu
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963