« TARDIIL BIDONE »

INCRAVATTATA

Post n°416 pubblicato il 21 Ottobre 2017 da granorosa

Ma che cazzo di orecchini si è andata a mettere  Miss Culetto D oro, 2 scopettini color uova di pettirosso, pendenti, orribili che stonano col resto dello abbigliamento e con i 2 anelloni infilati in dita di entrambe le mani. L unica cosa che posso pensare è che nell effettuare pompini a Ponzio, questi la afferri per gli orecchini appunto e ne diriga i smovimenti.Vabbè che pure Ponzio zi è vestito come il cornetto Algida , una maglia acquistata al mercato dell usato ,si vede.Ieri sera , a tal proposito , terminato il lavoro lo Statale mi ha invitato a prendere una cosa al bar più tardi,quindi io mi sono cambiata e ho messo una donnellina pieghettata,camicia e cravatta in modo che lo Statale si vergognasse!Questo è il motivo per il quale mi sono vestita così!Certamente, questo è la sola motivazione, no che -per malignare-io mi stessi facendo carina per lo Statale perchè unaa cosa del genere non esiste, si capisce,è assodato.Voglio solo dargli modo di farsi sue risate.Siccome si è fattyo tardi invece che al bar l abboccamento lo si sposta in una focacceria.Lo statale mi vede entrare con la mia aria più spavalda pronta a ricevere fischi e lazzi.Invece non ride, nemmeno sorride.La prassi consiste in lui che sfotte a gogò e io che rispondo spavalda , questo linguaggio nuovo mi mette a disagio,quindi ordino in palese violamento dellle promesse fatte a me stessa di un dieta feroce, un superpanzerotto frtitto e piccantissimo che divoro mentre lo Statale mi descrive i posti che ha visitato da quando è statale e il tempo gli avanza no come quando era uno sfigato autonomo e l unico svago che aveva era scrivere un blog(ah no questa sono io)..A un certo punto mi pare che mi abbia sbirciato le gambe,che avevo inguainato in calze di seta trasparenti e stavo attenta che non si smagliassero,con quello che mi sono costate . Ma forse sono così stanca che ho le allucinazioni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963