« mA CHI è STATO?SOSPESI »

SPENGO IL CELLULARE PER POCHE ORE

Post n°442 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da granorosa

Il cane di Miss Culetto d'oro è fotogenico, di razza ariana purissimo,piccolo,educato,di compagnia,pagato a peso d'oro senza badare a spese.No come i miei due barbari pulciosi,presi dal canile, si capisce.Ci sono mattinate nere anche per chi,di solito, ha l'orizzonte color seppia:tutto parte dalla vicina Anna Fikkanasi,una statale che non perde occasione per ricordare che lei ha lo stipendio assicurato anche se rimane a casa gran parte dell'anno,la quale mi annuncia che a casa sua l acqua non è erogata mentre da me?Da me tutto a posto,le rispondo,e lei non  è che vai a controllare il mio contatore?Il contatore è sigillato.Alla statale con stipendio fisso le han tagliato l'acqua,chissà cosa cazzo combina...Comunque alle 9 io debbo spegnere il cellulare e dedicarmi al lavoro duro sino a ora di pranzo,quindi avviso in casa della novità su Anna Fikkanasi,avviso una mia amica che va fuori città e che mia ha lasciato le chiavi di casa sua che sarò irreperibile per alcune ore e mi dedico al lavoro.Succede di tutto in quelle ore!La mia amica in trasferta,mentre guida non si ricorda se ha spento il gas,quindi mi manda frenetici sms che io non posso ricevere perchè-come l'avevo avvisata-ero irreperibile dalle 9,ed erano le 9 e mezza.La mia amica ,comprensibilmente non si arrende e telefona a un vicino di casa affinchè venga a casa mia e rintracci qualcuno che vada a controllare il gas.Ma in casa mia al trillo del citofono pensano sia l'impiegato dell'acquedotto che Anna Fikkanasi ha chiamato e credono abbia sbagliato citofono e non rispondono tanto capirà!Il vicino mandato dalla mia amica è  un finanziere e ,si capisce sta coll'uniforme per andare al lavoro,si attacca al citofono!A quel punto a casa mia parte l'incazzatura:ma sto coglione dell'aquedotto quanto ci mette a capire che sta suonando al citofono sbagliato?Quindi si decide di scendere a dirne 4 e voi potete immaginare cosa si possa provare quando si scendono le scale decisi a fare una parte tremenda,si apre il portone e ci si trova di fronte la finanza....Potete anche immaginare cosa di possa provare quando si accende il cellulare e si trovano 300 sms che partono dalla disperata richiesta di aiuto per terminare alle sacramentazioni....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963