« SPENGO IL CELLULARE PER ...COMPLIMENTI »

SOSPESI

Post n°443 pubblicato il 26 Gennaio 2018 da granorosa

Miss Culetto d'oro papereggia in uno dei suo lapalissiani post che ognuno deve professare solo il suo mestiere eh,ma allora, perchè lei non sta sul marciapiede in minigonna e borsetta? Etienne,dopo la nostra cena si è fatto sentire parecchie volte,siccome non ha trovato nessun altra da invitare si rivolge a me.No, non crediate sia questo il motivo per il quale rifiuto i suoi inviti,figuratevi se dovessi schifare gli uomini per questo non uscirei mai,io stessa quante volte sono uscita con Antonello Antonelli detto AntoBello solo per pena.La mosca al naso mi è saltata quando Etienne, per tanti versi un uomo educatissimo e correttissimo, mi ha chiesto se mercoledì fossi libera quando dozzine di volte gli avevo detto che ero impegnata sino a sera inoltrata.Lui asserisce di avere scarsa memoria ma,secondo me,non ascolta proprio.Per un istante mi era passato per la mente di invitare il Sindacalista,magari appunto facendo leva sul fatto che sono orfana,che mi serve una mano col pc e cose così,ma quello oramai non risponde più ai miei sms,si vede si sarà fidanzato con qualche postina foruncolosa e con i capelli tinti di viola.In ultimo lo Statale ,mi ha informata che scendeva qui al sud per qualche giorno di vacanza a cui hanno diritto gli impiegati statali,per riprendersi dal rimescolamento di essere stati trasferiti al nord.Mbè,io già mi vedevo incioppinata per una soirèe,una vernice, un teatro , una cosa chiccosa insomma no il solito pub "da pinuzz"per intenderci,quand'ecco la solita caterva di lavoro che si abbatte quando dovrei essere libera.Lo Statale mi ha consigliato di pigliarmi un giorno alla settimana tutto per me-che so,dice-il mercoledì devo decidere e stare a casa! Così si fa.Come cazzo ve lo devo dire che mercoledì sono impegnata sino a sera inoltrata?Comunque fredda fredda gli ho chiesto quale fosse il giorno della settimana tutto per lui,che aveva deciso di prendersi quando era un autonomo.Il mercoledì?Il sabato?...Silenzio.Quindi mi ha chiesto se per Febbraio riesco a liberarmi un fine settimana e lo raggiungo al nord.Eh questa è una domanda veramente pertinente , non ho tempo per vederlo adesso che sta qui a un tiro di schioppo,figuriamoci se a Febbraio avrò tempo per andare al nord un intero fine-settimana.Secondo me farei bene a rassegnarmi e uscire con Etienne...Comunque con lo statale c'è una scopata in sospeso o è la mia impressione?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963