« SOSPESIIL PEGGIO »

COMPLIMENTI

Post n°444 pubblicato il 04 Febbraio 2018 da granorosa

Vestita di verde diarrea, maglione a dolcevita ,Miss Culetto è ancora più volgare del solito,ma è impegnata poverella in una sessione di evocazione degli spiriti che la aiutino a trovare un maschio  e dice che il verde aiuti.In realtà conosco un fottio di persone che detestano il verde,a me non fa caldo nè freddo ma se posso evito.Venerdì sera Anna Fikkanasi mi ha chiamata perchè voleva aiuto per chissà quale cazzo, sbuffando sono scesa e l ho trovata imparruccata,vestita e calzata da infermiera sexy,stava andando a una festa di carnevale e voleva le acconzassi il vestito.In tutta sincerità stava proprio bene,era ironica e simpatica in quella veste:lo ammetto io adoro le feste di carnevale e mi ci sono cimentata sino a una età indecente. Il mio sogno sarebbe stato presentarmi col vestito 700esco e ,prima che urliate allafiera delle banalità, intendevo personalizzarlo facendo scorazzare un serpente avvolto al collo.A seno nudo,si capisce.Gran parte dei miei ricordi, quando avevo una vita normale e il lavoro non si era ancora mangiato tutto sono legati al carnevale:il primo voto alto a scuola :il migliore della classe sul tema,il primo bacio,i primi successi in campo lavorativo,la prima volta che ho pensato che il colore dei capelli di quel ragazzo era proprio nero...Insomma non so se il carnevale o Febbraio a essere il mio mese.Ieri mattina al lavoro Antonello Antonelli detto AntoBello stava cialrlando su un suo superiore ,che è una donna,non che spettegolasse,si sfogava un pò perchè questa è così e colì.Io gli ho chiesto quanti anni avesse costei, per intendere se fosse giovane,inesperta e lui mi dice dì istinto che:non è grande sui 40 anni,la tua età ma non è come...e si ferma di botto.Io dentro la mia testa completo la frase,-non è come te che non li dimostri-,facccio finta di nulla anche se per istinto fisso Antonello Antonelli detto AntoBello che ,a sua volta,mi fissa prima di distogliere lo sguardo subito-subito.Bè ma perchè, lampo,alla fine un complimento,per giunta a scapito di un altra donna è sempre graditissimo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963