« L'INSALATA DI RISOPURE CON LODE »

ADDIO AL NUBILATO

Post n°498 pubblicato il 14 Luglio 2019 da granorosa

Con enorme disappunto mi vedo aggiunta su un gruppo di whzp,da un numero che non conoso..Fortunatamente prima di mandare aff....mi rendo conto che si tratta dell'addio al nubilato per la mia migliore amica.Spetterebbe ,si capisce a me di organizzarlo ma come tutti sanno non ho mai tempo,quindi con profonda riconoscenza mi appresto a lasciare il testimone a quest'altra che s'intende di social,si vede,perchè forma il gruppo quando basterebbero 2 sms..Il mio sollievo-riconoscenza in effetti dura pochi istanti.Il tempo di leggere le idee dell'organizatrice: fitto di villa con piscine..aperitivo....buffet.....benda sugli occhi degli sposi e non vi dico altro.Ai miei tempi l addio al nubilato era 4 risate tra il gruppetto di amiche e scarto di regalini sconci,ma non si usa più così?Il gruppo whzp è fitto,25persone..ma che nessuno lavora?hanno tutti soldi da buttare?Non voglio manco sapere quanto possa costare affittare la villa con piscina...per dire,almeno potevano contattare uno spogliarellista.Forse è meglio no, sto così precipitata che mi ci incollerei addosso dando spettacolo.In ogni caso,tergiverso un pò poi,delicatamente rifiuto l'invito,precisando che verserò comunque la mia quota.Figuriamoci,quel giorno sono piena di lavoro altro che addio al nubilato,se potessi mi metterei a letto a dormire.Poi c'è da dire che la mia migliore amica è un tipo schivo e riservato e tutto questo organizzato non farebbe per lei,non so cosa gli dice la testa alle persone alle volte.Ma, a proposito,Granorosa, il vestito per il matrimonio? Cazzo..devo contattare quello che vende al mercato delle cose rubate,mi procurasse qualcosa sull'arancio...le scarpe sarò costretta ad andare in un negozio vero da non crederci,anche con i saldi sbianco al pensiero..Nel gruppo whzp dell'addio al nubilato ,nel frattempo un elemento-numero esce dal gruppo:ma sto cafonissimo chissà chi è,penso schiumando di invidia,incapace di fare altrettanto...Due oche giulive subito annunciano che loro ci saranno!!Sposate con figli adolescenti,ma veramente hanno tempo da perdere?Poi silenzio per giorni sino a che l'organizzatrice dell'evento sollecita di fornire le presenze..Al che un fuggi-fuggi generale un pò patetico,un pò triste e un altro pò di speranza : oh,ma allora,non sono solo io....L'oranizzatrice pare esterrefatta,ma come? villa-con-piscina-musica-bende-agli-sposi...Nessuno ha il coraggio di spiegarle che si tratta di una pessima idea eh?..A fine giornata,ecco le due teste d'uovo delle oche giulive che avevano aderito da subito,che propongono-visto l'alta incidenza di declini all'invito-di cambiare data, proprio non ce la fanno a intendere.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963