ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 15/11/2017

SI VIVE UNA SOLA VOLTA

Post n°745 pubblicato il 15 Novembre 2017 da angelina414
 
Foto di angelina414

VI VIVE UNA SOLA VOLTA .

Ci vorrebbero molte vite per capre cosa fare e cosa non fare per non sbagliare mai e per essere sempre felici. Ma la vita ne è una sola , e bisogna godersela ogni attimo . La vita ne una sola è come un libro dove noi scriviamo tutta la nostra storia, è una via piena di incroci dove noi scegliamo che strada prendere.

Ma è anche piena di amori, di tristezza e di felicità, che se avessimo avuto l'opportunità di averla già vissuto in precedenza non saremmo così forti come lo siamo adesso, quindi per noi è meglio avere una sola vita.

La tela non è bianca ma ha un cosmo dentro, spesso non arriviamo a vederlo perchè quel bianco sfolgorante del nulla è solo il ritratto dei nostri desideri , desideri di un IO che non trova nient'altro che il vuoto al di la di se stesso. La vita non va confrontata, va vissuta!

Ogni attimo è unico, ogni esperienza, è unica! E sono in pochi quelli che se ne rendono conto.La vita va vissuta attimo per attimo, non desiderarla un'altra! Si perderebbe solo tempo a confrontarla che a viverla davvero! Se avessimo l'opportunità di vivere infinite vite, non potremmo goderci quell'attimo unico e particolare , perchè saremmo sicuri di averne tanti altri.

Tutto quello che non si riesce a capire con il pensiero nel mondo, delle idee a di per se stesso un confine . Solo l 'abilità da un'affermazione da ciò che è nascosto, lo stesso vale quando un tizio cerca di concepire l'infinità del suo mondo personale , questo nella mia mente è senza fine.

Quel Dio che tiriamo sempre in discussione, nell'insondabile, nell essere scompaginati,nell' essere umani. Nello stesso attimo in cui siamo venuti al mondo era già presente tutto l' iride dell' esistenza, nello stesso attimo era già misurata la morte, diversamente come potremo discernere e vita dopo vita, in un secondo che svela rivela solo eternità.

La disunione da questo istante è come un velo, la nostra specialità espressa come coscienza nell'essenza ha un dato , troviamo questo sostegno e troveremo il divino , che è come un incendio , il fuoco lascia un segno ineliminabile nel corpo e nella mente, questi piccoli momenti ci accosteranno sempre di piu nell cuore dell'rebus.. CHE FORSE UN REBUS NON E'

Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963