Creato da ballalaluna il 10/09/2008

follia

per follia

 

Una serata "qualsiasi"

Post n°31 pubblicato il 03 Maggio 2009 da fraglo2009

È sera, le luci delle strade si sono appena accese e si sente il crepitio delle auto sull’asfalto bagnato creare piccole nuvole cittadine. Le persone sono goffe figure piene di sacchetti della spesa, corrono verso i portoni guardando nervosamente l’orologio preoccupate dei rimbrotti che subiranno appena solcheranno l’uscio di casa.

E’ stata una giornata buia, piena di pioggia e di malinconia, per tutti gli altri.

“Tesoro è pronto”, mi ero appena appisolato su quel divano compagno di mille avventure.

Con gli occhi ancora mezzi chiusi ti vedo arrivare dalla cucina: hai apparecchiato la tavola senza che io me ne accorgessi,  è perfetta, tovaglia di lino, piatti delle grandi occasioni e bicchieri scelti in funzione della bottiglia di vino che vuoi propormi.

L’assaggio, un rosso corposo, dalle fragranze intense che riportano ai sapori della tua terra, quella terra da te così amata e dalla quale non ti  allontanerai mai.

Sei davanti a me, mi soffermo a guardare quel filo di trucco appena messo su, sei fantastica quando ti metti in testa di curare ogni particolare del mondo che ti circonda, anche il più piccolo dettaglio è al suo giusto posto: la tavola imbandita rischiarata dalla candela che hai messo come centro tavola, le luci tenui della stanza ma soprattutto te, con quella sobria acconciatura dei capelli, con gli abiti che indossi che non sono quelli che usi abitualmente a casa, il tuo volto curato con il fondotinta e le tue labbra……disegnate alla perfezione dal rossetto, l’unica nota stonata il rumore della televisione che, sbadato, non ho ancora spento da quando mi sono alzato.

Me ne accorgo , la spengo e tu col tuo fare solito arricci il naso stringendo le palpebre e abbozzi un sorriso per farmi capire che hai apprezza il mio gesto da orso redento.

“Assaggia questa pasta, è la solita con le erbette e i pomodorini ma oggi c’ho messo un pizzico d’amore in più vediamo se si sente” la voce riempie la stanza ma ha delle sfumature di dolcezza che solo io  so carpire.

Mi sento un re, mi fai sentire un re perché sai che sei la mia regina, mi sento a casa mia, anche se ancora non lo è, ma fai di tutto per farmi sentire a mio agio non solo con te ma con tutto quel modo che ti circonda.

Ancora non è passato quel momento d’imbarazzo  provocato  dalla mia presenza e io con la mia perfidia che adori ogni tanto te lo faccio notare con quelle frasi stupide ma che per qualche motivo strano ti fanno tanto star bene nell’imbarazzo che provocano.

Allungo la mano sul tavolo alla ricerca della tua, ne accarezzo il dorso e mi accorgo che indossi quell’anellino semplice e di nessun valore venale ma che per te vale più di un diamante, questo adoro di te, il non trascurare nessun dettaglio, ma per te non è una fatica far ciò ma solo un aspetto della tua personalità.

Mi pare di percepire un leggero fremito sotto i polpastrelli come un brivido che dalle estremità più remote del corpo arriva fino al cervello per posarsi per infine sull’anima.

La cena continua, dovrei essere abituato al tuo modo di cucinare, ai tuoi sapori che sai così bene fondere insieme, ma ogni volta per me è una sensazione diversa, sempre unica e irripetibile, forse è proprio quel pizzico di amore che metti in ogni cosa che fai il valore aggiunto che solamente tu sai far uscire fuori.

Ti racconto del mio lavoro, dell’ultimo incontro col cliente di turno ma non sei infastidita dal discorso, anche questo fa parte di me e come tale ti interessa, cerchi di consigliarmi la via migliore per risolvere il problema, mi chiedo spesso come sarebbe la mia vita senza di te, ma certo non lo dirò mai così apertamente, troppo orgoglioso del mio essere maschio……che sciocco!

Sei assorta nei miei racconti, sembra come se volessi essere tu al mio posto, o meglio cosa avresti fatto al mio fianco in una situazione del genere; ne discutiamo, cerchi di farmi capire che forse potevo comportarmi diversamente,il tuo punto di vista di donna però non collima quasi mai con il mio modo di fare, dovrei ascoltarti ed imparare anche a pensare non solo con la mia testa ma ormai è impresa titanica modificare i mei modi, in fondo, mi piaccio così e tu lo sai.

“Quelle parole che sento cercano dentro di me, mi fa morire cantand,o mi fa morire cantando e la mia vita che ascolto mi fa morire, e lo sa.” Ma che canzone è”  chiedo io  “mi sembra una vecchia canzone rifatta, sbaglio? “È killing me softly te la ricordi?”  rispondi, “l’ho sentita per sbaglio oggi alla radio mentre tornavo a casa  la cantava Ornella Vanoni, sò che ti piace quella tipa là, le parole  mi hanno colpito e te la volevo far ascoltare adesso”. I suoni riempiono la stanza, un accompagnamento musicale di sottofondo che mi rilassa ma che comunque non attenua la voglia che non si è  mai sopita.

Mi sembra di sentire il tuo sguardo sotto la pelle, così intenso, scrutare ogni angolo della mia mente, sono imbarazzato al solo pensiero che tu possa leggere le mie fantasie, in questo momento inenarrabili.

Leggi dai mie occhi il desiderio che ho,  farei volar via ogni cosa che c’è sulla tavola per prenderti in questo istante, le tue mani che stringono la tovaglia mentre con la violenza maschia ti strappo di dosso tutto quello che hai pazientemente scelto di indossare.

Mi ricompongo, non voglio fare ciò che già immagini e che desidereresti più di ogni cosa, non voglio essere così banale da prenderti adesso.

La tua bocca diventa stretta, serri il labbro tra i denti, vedo il desiderio  che ti assale ma, impassibile continuo a mangiare, ho deciso che ora non è il momento.

L’attesa, è la terrificante e maledetta posta in palio con  cui voglio giocare stasera, so che ormai  sono il signore dei tuoi sogni.

Si accende la luce dalla finestra di fronte la solita coppia clandestina che da tempo si incontra in quell’appartamento di fronte al tuo.

Stasera si sono dimenticati di abbassare le tapparelle, quelle  sagome dietro le tende  assomigliano ad ombre cinesi e rapiscono la mia attenzione.

Loro non ci possono vedere tanto è fioca la luce della nostra candela e nemmeno ne avrebbero motivo per quanto è forte la loro morbosa e clandestina frenesia di fare all’amore.

Mi accorgo che hai scoperto cosa sto guardando anche se non volevo che lo sapessi, stranamente non ti senti messa da parte, anzi per qualche oscuro motivo la cosa ti suscita una strana eccitazione e prendi in mano l’iniziativa.

Sei scesa sotto il tavolo, sento le mani accarezzarmi le cosce, slacci ad uno ad uno i bottoni e con il palmo della mano inizi un massaggio che dire eccitante è come non dire nulla.

La mia eccitazione prende forma, la senti crescere da sotto gli slip, un sottile strato di stoffa divide la tua pelle dalla mia,  mi aspetto da un momento all’altro un movimento ancora più ardito ma hai deciso che stavolta sarai tu a farmi soffrire per un po’, forse per vendicarti dell’indifferenza apparente di prima.

Quanto ti piace sentirti donna, la signora snob e la più femmina delle femmine, sei qui sotto, inginocchiata ai mie piedi ed io che impassibile continuo a mangiare e a guardare quei due: che spreco di energie, noto la loro foga, il loro fare che ha solo il sapore dell’animale e con la coda dell’occhio osservo te, accucciata li sotto come in adorazione di un totem indiano; ora è il tuo idolo da venerare, da bramare da difendere sopra la tua vita, ora è più importante anche della  tua stessa vita.

Sento in te la voglia di morderlo, come una mamma che per estremo amore vorrebbe prende a morsi il proprio figlio come per mangiarlo, è dentro di te sento il caldo umido delle labbra, della bocca, se ne fossi capace ingoieresti tutto il mio corpo insieme a lui, sei tu adesso il vero animale, in questi momenti, non hai più alcun controllo di te, fiera in questo momento di essere troia, la mia troia………e io li, a sbocconcellare come se nulla stesse accadendo, sempre con lo sguardo a quelle ombre ormai stanche che affannosamente cercano l’impresa estrema, poveri cristi, quanto ancora devono crescere per capire che soprattutto si scopa con la mente.

 

 

 

 

 
 
 

solo oggi

Post n°30 pubblicato il 14 Marzo 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

solo oggi

solo oggi ho letto

cerchi onestà in me ....ma mi sei lontano?

cerchi calore ma sfuggi?

io continuo a cercare di capire ma a volte

sono stufa del conprendere apatico

vorrei starti vicina e invece solo

silenzi

li devo accettare?

PER FORZA LI DEVO ACCETTARE

devo tacere lasciar stare e

ACCETTARE

si lo urlo perche son stufa di stare in silenzio.

mi chiedo cosa fare ..... cerco in tutti i modi di rispettarti

ma davvero un impeto mi parte dalla punta dei piedi

e dirti

lo vuoi capire che per me sei importante?

sono matta ....ma dall animo sano

sono cinica ma ti voglio bene

sono vera

PORCA PUTTANA.

 
 
 

onestà

Post n°29 pubblicato il 11 Marzo 2009 da fraglo2009

Se cerchi tenerezza
non é difficile da trovare
puoi avere l’amore di cui hai bisogno per vivere
ma se stai cercando la sincerità
Forse é come cercare nel buio
sembra sempre cosi difficile da trovare

Onestà é una specie di parola solitaria
Tutti sono cosi falsi
Onesto, é difficile da sentire
ed é proprio quello che cerco in te

posso sempre trovare qualcuno
con cui simpatizzare
se mostro il mio cuore
ma non voglio facce carine
che mi dicano bugie da party
tutto cio che voglio é qualcuno in cui credere

Riesco a trovare un amante
Riesco a trovare un amico
Riesco ad avere sicurezza
mentre sono triste
tutti possono confortarmi
con nuove promesse
lo so, lo so

Quando penso tra me
non essere troppo preoccupato
non voglio proprio nulla mentre sogno
ma quando cerco sincerità
dimmi dove altro posso andare
perché tu sei l’unica sulla quale posso contare

 
 
 

io e solo io

Post n°28 pubblicato il 09 Marzo 2009 da fraglo2009

 

tutto e sempre uguale, ma tutto stà cambiando, i miei silenzi le mie paure le mie scelte tutto sta cercando di girare intorno a me, e così deve essere, e così è! dolore, pianto,disperazione sono le  compagne di questo mio moneto, ma stò mordendo per poi sputare tutto il cattivo che ho dentro, tu in questo momento non ci sei e non ci devi entrare non sapresti come prendermi, non sapresti cosa fare, ma sono sicuro che solo così riuscirò a rinascere

 
 
 

ti voglio bene

Post n°27 pubblicato il 08 Marzo 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

ti voglio bene

e tu lo sai

 ti tratto come tratto me stessa

non sempre sono dolce con me

 non sempre mi do i bacini

 a volte mi schiaffeggio da sola

lo sai

ma mi amo

quindi ti amo a modo mio

 
 
 

8 marzo

Post n°26 pubblicato il 08 Marzo 2009 da fraglo2009

Mostra immagine a dimensione interaE indosso anche questa maschera, la maschera di una serenità e calma apparente , la maschera di una vita normale, in cui si và avanti perche è bello andare avanti; non è bello andare avanti così ma non c'è altro da fare che dare a vedere che tutto và bene quando dentro hai il fuoco che ti brucia l'anima, ma, col tempo, le fiamme si sopiranno e spero di ritornare a vivere tranqillamente, se mai l'ho fatto......e se mi piace!

 
 
 

non hai neppure letto

Post n°25 pubblicato il 08 Marzo 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

non hai letto neppure il mio post forse

spero tu stia bene un bacio grande

mi manchi

 
 
 

accettto

Post n°24 pubblicato il 05 Marzo 2009 da ballalaluna

accetto

accetto,ma non condivido

porca puttana se un uomo fa vibrare

 fa sperare

fa reagire

fa amare il propio corpo

come cazzo puo non capire

QUANTO VALE

e sopratutto quanto è importante

x me.

ciao pikkio io ci saro.

 
 
 

IO

Post n°23 pubblicato il 05 Marzo 2009 da fraglo2009

Non saprei cosa dirti, talmente tanto sono nel caos e nel dolore di una vita senza gioia, dirai è solo un periodo, ma non è così; cercando di farmi reagire mi hai attaccato a muso duro, mi sono sentito come un animale ferito a cui si chiede di rialzarsi subito, ma forse non è così, ormai tu hai imparato a reagire, a stringere i denti, a lottare, hai un motivo per farlo: si l'amore, ma anche per il tuo io; ora il mio di io non c'è e non sò se c'è mai stato e solo adesso me ne stò veramente rendendo conto. Non volevo sopravvivere e basta e invece forse lo faccio da sempre, non volevo essere un lamentoso piagnone, invece fose lo sono...chi sono? non me lo puoi dire tu e non sò se lo scoprirò davvero mai 

 
 
 

PERIODO PER PENSARE

Post n°22 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da fraglo2009

Mostra immagine a dimensione intera

E' un momento difficile della vita, uno dei tanti, dentro di noi si spera, si vuol credere, si pretende che qualcosa cambi, che la ruota giri, che la pallina caschi sul numero giusto, ma............sarà possibile? O siamo noi che facciamo girare la ruota nel senso sbagliato; saremo noi che testardi vogliamo che tutto giri come noi lo desideriamo, la canna del fiume non si spezza, si piega al vento sicura che nella sua esile essenza riuscirà a vincere le intemperie

 
 
 

LA CURA

Post n°21 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da fraglo2009


Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te.

 
 
 

VIENI A ME

Post n°20 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da fraglo2009

Mostra immagine a dimensione intera

VIENI A ME

IO TI GUIDERO' VERSO ORIZZONTI INFINITI

VERSO SENSAZIONI MAI PROVATE

VERSO QUELL'AMORE CHE NON SI PUO' DESCRIVERE

DOVE NON C'E PASSIONE MA MOLTO DI PIU',

DOVE NON C'E INGANNO MA SOLO LA LUCE DI NOI

DOVE CI SIAMO IO E TE E NULL'ALTRO, VIENI A ME......

MA GIA' CI SEI....DA SEMPRE

 
 
 

grazie

Post n°19 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

merci

 
 
 

solo per te

Post n°18 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da fraglo2009

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

a volte

a volte basta poco x capirsi

 a volte fiumi di parole non servono a nulla

 a volte paghiamo colpe di altri

a volte ci amiamo

a volte ci odiamo

a volte dobbiamo star lontani a volte i evitiamo

ed evitandoci ci cetrchiamo

 a volte anzi  sempre siamo speciali xche siamo NOI.

 
 
 

le parole

Post n°16 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da fraglo2009

a volte le parole fanno male

a volte nemmeno te ne accorgi e cadi in un vortice da cui non riesci ad uscire

a volte ti senti finito distrutto sconfitto

a volte rinasci regalando emozioni

............a volte distruggi con le tue emozioni

ma sono le tue e non è facile arginarle, è impossibile frenarle è tremendamente

coinvolgente scaldare l'anima con le tue parole   ed è

altrettanto facile strizzare il cuore con le tue parole

 
 
 

a volte

Post n°15 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

A volte io mi perdo...
pero poi torno qui...
scrivo un'altra storia,
che mi accompagnera...

A volte io mi perdo...
pero poi torno qui...
scrivo un'altra storia,
che mi accompagnera...
perche c'e sempre un modo...
una strada, un mondo che...
mi puo ridar la forza,
che so di avere in me...

E forte e una montagna,
ma e fragile con me...
l'abbraccio di mia mamma...
mi stringe forte a se...
lo sguardo di mio padre...
mi rassicurera...
e non saro mai solo...
in questa immensita...
mi chiedi cosa penso,
poi ascolti il mio silenzio...
non so raccontare cosa mi fa vibrare

 
 
 

C'E' DA METERCI UN TITOLO?

Post n°14 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da fraglo2009

io ti lascerò
tu andrai, e accosterai il tuo viso a un'altro viso
le tue dita allacceranno altre dita
e tu sboccerai verso l'aurora
ma non saprai che a coglierti sono stato io
perche io sono il grande intimo della notte..
perche ho accostato il mio viso al viso della notte
e ho sentito il tuo bisbiglio amoroso
e ho portato fino a me la misteriosa essenza del tuo abbandono disordinato.
io resterò solo
come veliero nei porti silenziosi
ma ti possiederò piu di chiunque
perchè potrò partire..
e tu ti lamenti del mare del vento del cielo degli uccelli delle stelle
saranno la tua voce presente
la tua voce assente
la tua voce rasserenata..

io so che soffrirò
la pena senza fine che mi da
il desiderio d'essere con te per tutta la mia vita

 
 
 

.........sei li......

Post n°13 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da ballalaluna
Foto di ballalaluna

sei li


 e sono contenta


non vedo l ora che arrivi lunedi e sentire


la tua voce


per dirmi


sono felice


mi ama la amo


.................


 


 

 
 
 

fosse arrivato il momento?

Post n°12 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da fraglo2009

e che dire dopo quello che hai appena scritto, poi dovrei essere io quello che scrive bene......, in bocca al lupo cucciolamia te lo emriti, e forse me lo merito pure io hai scritto cose stupende

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

donnadeilaSonoSorrisomannequin.firelorenzo77dglosanti1955antas_2008yav.centrostudiangolodistefanoval_snakederoliftballalalunapanpanpigianje_2007babyamoremiomurenadue
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ballalaluna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: MS
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963