Creato da Mohicano74 il 10/03/2008
Dal 1997-98 il motto è sempre lo stesso:l'importante non è che tu vinca ma che perda il tuo avversario...
 

Messaggi di Novembre 2014

INSERIMENTO FORMAZIONI 12 GIORNATA E 6 TURNO COPPA DI LEGA

Post n°966 pubblicato il 29 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Atl.Bebbao-B.Guidortmund

D.Zagabriele-Real Gnafid

Fiorentina-Skonto Riga

Navona Rg.-Bocarina Jr.

---------------------------

COPPA DI LEGA

D.Zagabriele-Bocarina Jr.

Fiorentina-B.Guidortmund

---------------------------

Navona Rg.-Real Gnafid

Skonto Riga-Atl.Bebbao


  • ART.18: In Coppa di lega si utilizzerà la formula con due gironi all'italiana. Passano le prime due: in caso di più squadre al secondo posto, verrà utilizzata come criterio distintivo ai fini della qualificazione la differenza reti; se ancora non basterà verrà utilizzata la classifica avulsa. Valgono nella Coppa le stesse regole del campionato.

 

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°965 pubblicato il 27 Novembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 8                                  Roma 27-11-14

GUERRE STELLARI


PONTE VECCHIO e OSP.S.GIOVANNI - Vittorie sofferte ma sempre tre punti sono. E ora finalmente arriva lo scontro diretto. Da un lato l'Incompetente - con la sua risatina che frega sempre il prossimo, accompagnato da una scheda bianca nelle parti intime per l'utilizzo in modo inconsulto del grat grat - dall'altro Gnafo, il re dei gesti, il 'compro solo campioni', il generoso del Palazzo. Uno scontro stellare: prima contro seconda. Nei giorni scorsi sono già iniziate le schermaglie. Gabriele come al solito si porta avanti con il lavoro: "All'andata proprio contro il Real avvenne la mia prima sconfitta, con gol di Tomovic e Bonucci. Senza parole...Ho paura del bis". Il Pelatone replica con classe, provando a sedurre il rivale con alcool, sigari e cibo (e le donne?): "Caro Gabrielino sei invitato la sera del 25 dicembre a casa mia. Come al solito solo roba di ottima qualità e non ratti al forno fatti passare per salmoni come accade in altri lidi...". Vigilia soft ma aspettate di vederli in campo: l'Incompetente darà fiato al suo proverbiale c**o o toccherà a Gnafo elargire ancora qualche gesto dei suoi? Intanto gli altri stanno a guardare.

DERBY DEL... CUORE

BUENOS AIRES - Un derby mai visto. Quando mai Boca-Skonto si è trasformata nella sagra della generosità? Gli argentini che si fermano a 71.5, Riga che si supera non solo lasciando in panchina Inler e Moralez (entrambi in rete) ma schierando Quagliarella che, una volta procuratosi il penalty, nonostante fosse il rigorista designato (come si può leggere dalle parole del tecnico del Torino, Ventura) lo lascia calciare a Sanchez Mino. Purtroppo anche questi sono gli effetti della modernità. Per questo urliamo tutti insieme: NO AL FANTACALCIO MODERNO!

BOMBOLO AL...CUADRADO


GUIDFHALEN - Lo hanno visto disegnare quadrati tutta la notte. Imperterrito, dopo il fischio finale delle partite di domenica, il Bombolino ha iniziato la sua opera non riuscendosi ancora a capacitare di come la sua creatura, quella che negli anni scorsi si era coccolato con tanto amore, lo abbia tradito. "Cuadrado, cuadrado, Cuadrado, quoque tu Cuadrado". Non dice altro da giorni: Marianna piange non risconoscendo più il papà, Annarita non ne può più e gli ha già preparato le valigie. Ma smuoverlo è difficile, anzi impossibile. Fiore intanto gioca a fare il sorpreso: "Ma che davvero ho vinto? Ma no, ma davvero? O mamma che fortunello che sono, e chi se l'aspettava". Solito Piagnino.

BEBBO A LUCI GIALLO...RUSSE


VIA VETULONIA. Le immagini sono eloquenti. Sono le 3 di notte, nei pressi di piazza Zama. Bebbo con la sua inseparabile tuta della Roma entra in un noto locale di strip club della zona: "Dalla Sora Arzilloski". Il nome è tutto un programma giocando sul doppio senso che si può attribuire alla prima parola. Non ci sarebbe nulla di male se poi, la domenica, non disertasse clamorosamente l'impegno di campionato,  lasciando la direzione dell'Atl.Bebbao nelle mani dell'avvocato Ricchio che come era lecito attendersi, a fine gara, prende le sue difese: "Il mio assistito non ha potuto presiedere alla partita perché impossibilitato da un improvviso stato febbrile". Fatto sta che le foto sono eloquenti. Anche sul tema il legale non si scompone: "Sono scatti chiaramente alterati. Mi chiedo: perché sono in possesso del sito russo super.ru e non di uno italiano?". Anche se non tocca a noi dare una risposta, proviamo a fornirla ugualmente: forse perché il locale è di proprietà russa, la notorietà di Bebbo come fantallenatore va ben oltre dei confini nazionali e tutti conoscono la sua passione per le donne dell'est? Intanto l'Atletico affonda: ultimo posto in classifica con soli 7 punti in 12 partite. Ma Bebbo (forse per farsi perdonare) rilancia: "Ho in serbo una sorpresa di mercato, che vi lascerà a bocca aperta"... In serbo...una sorpresa...mercato...1+1+1...ma fosse Ljajic?

 
 
 

MERCATO: GONZALEZ E BOMBOLINO, LA STRANA COPPIA

Post n°964 pubblicato il 26 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

Non è speedy ma poco ci manca. Il costaricense Gonzalez è il miglior difensore per media-voto della lega. Strano a dirsi ma è la verità. E Bombolino non se l'è lasciato scappare. Una consolazione: come accaduto in passato Zuniga stavolta non potrà segnare. E' infatti fermo in infermeria.

  • Gonzalez (5) x Zuniga --- B.Guidortmund

 
 
 

RISULTATI 5° TURNO COPPA DI LEGA

Post n°963 pubblicato il 26 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

GIRONE A

Bocarina Jr.-B.Guidortmund= 2-0

D.Zagabriele-Fiorentina= 3-2

Classifica: Bocarina Jr. 12, D.Zagabriele 9, B.Guidortmund 6, Fiorentina 3

GIRONE B

Atl.Bebbao-Real Gnafid= 0-1

Skonto Riga-NavonaRg.= 2-2

Classifica: Skonto Riga 11, Real Gnafid 6, Navona Rg. 5, Atl.Bebbao 4

            In giallo le squadre qualificate

 
 
 

RISULTATI 11° GIORNATA

Post n°962 pubblicato il 25 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Skonto Riga = 1-1

B.Guidortmund-Fiorentina = 1-2

D.Zagabriele-Navona Rg. = 3-2

Real Gnafid-Atl.Bebbao = 1-0

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 11 GIORNATA E 5° TURNO COPPA DI LEGA

Post n°961 pubblicato il 21 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-Skonto Riga

B.Guidrtmund-Fiorentina

D.Zagabriele-Navona Rg.

Real Gnafid-Atl.Bebbao

---------------------------

COPPA DI LEGA

Bocarina Jr.-B.Guidortmund

D.Zagabriele-Fiorentina

---------------------------

Atl.Bebbao-Real Gnafid

Skonto Riga-Navona Rg.

 
 
 

MERCATO: ASTA PER COLE!!!!

Post n°960 pubblicato il 11 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

Domanda: se Bebbo butta via un calciatore della Roma ci sarà un motivo? Io ne azzarderei due: 1) E' morto 2) Fa così schifo da riuscire a nauseare anche il Re Mida. Ricordatevi che Er Monnezza di via Vetulonia è colui che si esaltò anni fa per l'acquisto di Edusei... Vabbè per farla breve, Bebbo butta Cole e inaspettatamente si una settimana dopo accende un'asta furibonda tra il Cappone e il Doc che alla fine, grazie al lancio di Zwei Euro, ha la meglio: "Sapete che compro solamente campioni. Uno come Cole può rinascere solamente con me". Il Cappone ci ripensa: "Pericolo scampato, ma che cosa mi era preso?". Aspettando la resurrezione dell'Araba Fenice, si muove anche il Boca. E' già finita l'avventura di Lestienne (che sembra essere in parola la prossima settimana con Bebbo): gli argentini scommettono sull'infortunato Montolivo. Acquisto che crea l'ilarità del Bombolino: "Tz, tz, il Boca è un anticipatore...prima che muoiano però". Il neo Boca replica: "Ringrazio la squadra più blasonata della Lega per aver creuto in me. Spero di rientrare dopo la pausa. L'importante è essere pronti per la gara con il B.Guidortmund". La sfida è lanciata.

  • Cole (5) x Dainelli --- Real Gnafid
  • Montolivo (10) x Lestienne --- Bocarina Jr.

 

      Mercato del 17 novembre

  • Paletta (5) x Biava --- Bocarina Jr.

 
 
 

RISULTATI 10° GIORNATA

Post n°959 pubblicato il 10 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Fiorentina-D.Zagabriele= 0-3

Skonto Riga-Real Gnafid= 2-1

Atl.Bebbao-Bocarina Jr.= 1-2

B.Guidortmund-Navona Rg.= 0-0

 
 
 

RISULTATI 4° TURNO COPPA DI LEGA

Post n°958 pubblicato il 10 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

GIRONE A

B.Guidortmund-D.Zagabriele= 0-3

Fiorentina-Bocarina Jr.= 0-3

Classifica: Bocarina Jr. 9 B.Guidortmund e D.Zagabriele 6, Fiorentina 3

GIRONE B

Real Gnafid-Skonto Riga= 2-2

NavonaRg.-Atl.Bebbao= 0-1

Classifica: Skonto Riga 10, Navona Rg. e Atl.Bebbao 4, Real Gnafid 3

 
 
 

INSERIMENTO FORMAZIONI 10 GIORNATA E 4° TURNO COPPA DI LEGA

Post n°957 pubblicato il 07 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Fiorentina-D.Zagabriele

Skonto Riga-Real Gnafid

Atl.Bebbao-Bocarina Jr.

B.Guidortmund-Navona Rg.

---------------------------

COPPA DI LEGA

B.Guidortmund-D.Zagabriele

Fiorentina-Bocarina Jr.

---------------------------

Navona Rg.-Atl.Bebbao

Real Gnafid-Skonto Riga

 
 
 

MERCATO: BEBBO SCARICA COLE

Post n°956 pubblicato il 05 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

La doppietta all'Inter non poteva passare inosservata. Bomber De Ceglie trova squadra. A prenderlo a 5 creditini (possibile che nessun altro ci abbia pensato?) è Bebbo che puntella così la difesa, rinunciando a Cole. Lo so, Bebbo che rinuncia ad un calciatore della Roma ha dell'incredibile...

  • De Ceglie (5) x Cole --- Atl.Bebbao

 
 
 

FANTAGAZZETTA

Post n°955 pubblicato il 05 Novembre 2014 da Mohicano74
 

GAZZETTA DEL PALAZZO

Anno 18, numero 7                                  Roma 05-11-14

Scherzi da...Prete


PONTE VECCHIO - Si è divertito un mondo.  Sabato ore 12.30: il Pretino inserisce la formazione e lascia fuori Di Natale. L'Incompetente tutto contento inserisce la sua. Cosa fa il paravento di Piazza Zama? Ops, mi sono sbagliato: inserisce Totò e lascia fuori Toni. Risultato? Appena 26 secondi e il vecchio Totò aveva già purgato. Non contento all'Olimpico è poi riuscito a ipnotizzare Lulic (ma solo quando la Lazio era avanti già di tre gol) che non si riesce ancora a capire come sia incespicato sul pallone a porta vuota. Il tecnico dello Skonto se la ride e la butta sul mistico: "Le voci mi hanno aiutato, gli spiriti del fantacalcio mi hanno riportato sulla retta via". Gabbbbriele è nero: "Ci avevo sperato, quando ho visto che aveva lasciato fuori Di Natale pensavo gli fosse preso un coccolone, una botta in testa, non lo so fate voi...e infatti è stato il classico abbocco...Purtroppo lui ha Totò, io quella sega di Torres. Mort****i sua e di tutta la Spagna! Se nun se sveja me lo porto a casa e lo utilizzo per fare le pulizie. Almeno servirà a qualcosa". Ricominciare a segnare o cambiare i pannolini al piccolo Giulio? Il Nino è a un bivio.

Bocarina Inna...Morata

BUENOS AIRES - Solamente ora capiamo lo sguardo estasiato (vedi foto) il giorno della presentazione. Il Balu lo sapeva, ci credeva nel ragazzino lasciato andare via troppo facilmente all'asta dagli altri componenti del Palazzo. E piano, piano la scommessa Morata inizia a dare i suoi frutti: "Calma, perché con i ragazzi ci vuole assolutamente calma. Però il ragazzino ci sa fare. Se Allegri ci fa un piacere a schierarlo siamo tutti più contenti". Giornata magica per il pluridecorato, che ha trovato anche le reti di Higuain, Savic e la splendida prestazione dell'uomo nero, il terribile Koulibalu: "Troppa grazia, infatti, avrei preferito tenermi qualcosa per la prossima settimana. Comunque, speriamo di esserci messi in moto". Bombolo è asfaltato: "Gli mancava solamente che segnasse la portiera di casa...tze, tze".

Gnafo vola al 2° posto

OSPED. SAN GIOVANNI - E' poliedrico, imprevedibile,  esuberante, generoso, pirotecnico. Come chi? Il Doctor. Lascia fuori Klose (doppietta) ma tira fuori dal cilindro il golletto di Mauri. Sbaglia il rigore con Rodriguez? Ma lo para con Romero. Insomma quanto basta per far capire poco o nulla al Fiore, batterlo di misura e volare così al secondo posto, ad un solo punto dall'Incompetente: "E' la vittoria del gruppo, troppo deriso da ciarlatani che vedo lontanissimi in classifica. Ma che volete fare? Carta canta, anzi classifica canta. Vi faccio un urletto? Lallalalallalalà!!!!  Occhio, eh, il Real sta tornando ai fasti di un tempo". Chiappone in lutto: "Avrò fatto 40 con 11 calciatori, non riesco a crederci, è un momentaccio. E ancora mi chiamate Chiappone, vi dovete vergognare".

Harakiri Giancarletto

VIA ELEA  - L'ho trovato così, seduto a gambe incrociate in terrazzo con una lama affilatissima al fianco. Davanti a lui la Gazza con i voti di Callejon (7+3) e Dybala (7+3) e sulla sua destra, tagliuzzata in mille pezzettini, la pagina della Roma dove si vedeva a malapena la pagella nella quale spiccavano il doppio 5 per Gervinho e Totti. Giancarlazio grazia Bebbo, rinunciando ai suoi goleador di giornata per puntare sull'accoppiata giallorossa. Il risultato? Un magro 0-0 che blocca sul nascere i propositi di grandeur del Veterano, entrato da domenica in silenzio stampa. Bebbo ringrazia: "M'ha voluto fare un regaletto in anticipo per i miei prossimi 40 anni. Visto che ce stava sor Navò, poteva farmi pure vincere, o no? La ringrazio comunque, pensiero stupendo ha avuto". Come parla forbito: ma siamo sicuri che sia sempre er Monnezza di via Vetulonia?

 
 
 

RISULTATI 9° GIORNATA

Post n°954 pubblicato il 04 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

Bocarina Jr.-B.Guidortmund= 5-0

Navona Rg.-Atl.Bebbao= 0-0

D.Zagabriele-Skonto Riga= 0-1

Real Gnafid-Fiorentina= 1-0

 
 
 

RISULTATI 3° TURNO COPPA DI LEGA

Post n°953 pubblicato il 04 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Foto di Mohicano74

GIRONE A

Bocarina Jr.-D.Zagabriele= 5-0

B.Guidortmund-Fiorentina= 1-0

Classifica: Bocarina Jr. e B.Guidortmund 6, D.Zagabriele e Fiorentina 3

GIRONE B

Atl.Bebbao-Skonto Riga= 0-1

Real Gnafid-NavonaRg.= 0-0

Classifica: Skonto Riga 9, Navona Rg. 4, Real Gnafid 2, Atl.Bebbao 1

 
 
 

MERCATO: BABACAR TROVA CASA

Post n°952 pubblicato il 01 Novembre 2014 da Mohicano74
 
Tag: mercato
Foto di Mohicano74

Il Palazzo ha impiegato 9 giornate per accorgersi di lui: Babacar. Quattro gol in otto parte e come dice Montella "potenziale illimitato". Fiore se lo accaparra, avendo Gomez è un affare. Il Boca prende uno scarto della capolista, Cascione, mentre Giancarlazio va su un ex biancoceleste: De Silvestri.

  • Babacar (20) x Paloschi --- Fiorentina
  • Cascione (10) x Cigarini --- Bocarina Jr.
  • De Silvestri (5) x Paletta --- Navona Rg.

 
 
 

Tag

 
 

 

Area personale

 

CLASSIFICA 2021-22

scudetto-nuovoAtl.Bebbao 58

Bocarina Jr 54

D.Zagabriele 51

Navona Rg. 49

Sparta Rada 47

Galatasariccio 45

B.Guidortmund 43

Poppenham 36

Skonto Riga 35

Real Gnafid 35

 

Crediti residui per mercato

Atl.Bebbao 30

Bocarina Jr. 30

B.Guidortmund 10

D.Zagabriele 10

Sparta Rada 0

Navona Rg. 10

Real Gnafid 0

Skonto Riga 46

Poppenham 40

Galatasariccio 0

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963