Il DromeDARIO

Il mio è un grido nel deserto. Un allontanamento dalla ragione, che si sprigiona nella vastità del silenzio. Qui non trovo nè ricchezza nè acqua, ma spazi infiniti per dare forma e dimensione ai miei pensieri coi miei video, i miei audio, la mia follia. ilpoetastro

 

NON SIAMO SOLI

 

"JBOARD" BREAK FINALE

 

L'ETERNA CORSA

 

UN TRADIMENTO "CORRETTO"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Oggi è tempo di me ...Il calumet della mia pace »

Il ragazzo del falò

Post n°37 pubblicato il 28 Aprile 2014 da ilpoetastro

Se penso alle vacanze non posso fare a meno di ricordare quelle degli anni ‘90.
Bocche silenti, corpi avvolti di luce e bellezza.
Eravamo noi i giovani del momento.
Ogni sera la trascorrevamo sulla spiaggia.
C’era un ragazzo che accendeva un falò,
nella notte.
Le coppiette si nascondevano tra le dune
e si abbandonavano all’amore.
Ogni anno lo stesso rito,
per tutta la notte, per tutta l’estate.
Un ragazzo che custodiva il falò
ed i giovani amanti dietro le dune
tra le braccia della passione.
Ricordo quelle notti brave,
inghiottite da tempeste ormonali.
Quei lamenti che si confondevano
col rumore del fuoco ed il mare.
Le ricordo bene quelle notti perché ero io il ragazzo del falò.
Accendevo la passione degli altri
e spegnevo la speranza di bruciare insieme a te
in un’ alcova di fuoco.
Ilpoetastro, 29 Luglio 2011

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilpoetastro
Data di creazione: 25/10/2006
 

"SCOPPIARE" DI SALUTE

 

SENZA RESPIRO E CON IL MARE DENTRO

 
 

--- UN SOGNO OPPURE UN INCUBO? ---

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921beargrossomarabertowstufissimoassaiflymobyilpoetastroalphabethaaforestales1958IrrequietaDsimpatika52me_stessa_mepudongAngelaUrgese2012dolcelady_2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963