Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/11/2016

Blob

Post n°5712 pubblicato il 09 Novembre 2016 da dinilu

*Il Pifferaio di Habelin attira. oltre ai clandestini quasi tutti islamici e per lo più neri maschi giovani fancazzisti,  topi voltagabbana quali Alfano Verdini Migliore Sciolta Civica, tutti fuggiti da barconi italiani.

*Renzi il boy scout dispone per le sue foto "Tutto tranne il disabile", che per il boy scoop stona, sgrazia il suo appeal di leader leonino rampante.

*Hillary Clinton "Se eletta farò del mio meglio". Come dire il meglio del peggio.

*Verdini ha messo 800euro per un'asta benefica e si è portato a casa una buona scorta di tartufi. Denis come il Tartuffe di Molière. Topo seguace del Pifferaio Magico di Habelin Etruriano Matty Potter.

*Sotto la felpa di Salvini niente? Cosa c'è sotto la kippah di un sinistro Sanders o di altri cuculi ebrei sradicati che sradicano, come il Bastardo Soros che attaccò la lira?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Irriguardosi

Post n°5711 pubblicato il 09 Novembre 2016 da dinilu

Se Trump è castigo di Dio Hillary bugiarda Humadipendente è castigo della Madonna (non la star lewinskiana)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Effetto Trump

Post n°5710 pubblicato il 09 Novembre 2016 da dinilu

 

 *Trump Triumph.  Renzi endorsato dallo sfigato Obama farà fine di Hillary. Un presidente nero porta sfiga come un gatto nero, ohibò!

*Trend presidente Usa. 1° nero Barack. 1^ donna Hillary.  1^ donna nera Michelle. Stop!Trump, Wasp.

*Obama commenta "Domani è un altro giorno, il sole sorgerà ancora una volta". Certo, un giorno in meno con la faccia di Sbarack. Tra 24 giorni lo sarà pure per la faccia del Pifferaio di Habelin Renzi & dei suoi topi, gigliati e non.

*L'endorsement di Obama per il Sì. Sfigato com'è il mezzosangue si rivelerà un enculament per il Pifferaio Magico di Habelin Etruriano.

*Barack porta sfiga (Hillary porta sfica). Renzi se ne accorgerà il 4 dicembre. Più che endorsement è stato enculament.

*Elezione Usa: da questione di pelle (Barack) a questione di palle (Hillary) Hillary trumpata (elettoralmente parlando).

*"Trump non è la fine del mondo", dice al Foglio l'economista McCloskey. Certo. Trump è solo la fine del mondo dei Clinton e degli Obama.

*Il Foglio "Cos'hanno in comune Barack Obama e Piero Fassino". Entrambi hanno sbarackato!

*"Trump come Hitler". Così sono impazziti i giornali liberal Con Trump fine della democrazia in America? Mentecatti sinistroidi, semmai sarà la fine del Partito Democratico Usa e dei suoi omonimi ed equivalenti in Europa.

*Barack Obama "Yes we can". Americani a Hillary Clinton "Yes we caz".

*Presidente Usa: da de niro (fan di Hillary) a de bianco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Era il 5.2.2009

Post n°5709 pubblicato il 09 Novembre 2016 da dinilu

*Obama qua, Obama là: Obasta!
*Controversia sul caso di Eluana Englaro. Questione di principio? No, questione di fine.
*I miliziani di Hamas sono proprio razzisti: hanno lanciato migliaia di razzi contro Israele.
*Idv: altro deputato, Antonio (pure lui) Razzi, eletto in Svizzera, avrebbe usato fondi dell'associazione di cui era presidente da 25 anni, per pagarsi una tv al plasma, il telefonino, spese mediche e persino una multa. Razzi protesta: "Razzisti!".
*Affaire Treccani (Presidenza, successione a Francesco Casavola). Giuliano Amato (tantissimo da rom e clandestini) non è amato dal Pdl. Il dottor Sottile (in inglese Subtle, come il protagonista della commedia "L'Alchimista" di Ben Jonson) mi fa ricordare il Renato di una canzone cantata da Mina "Amato, Amato, Amato, così carino, così educato".
*Gavino Sanna, ex pubblicitario/supporter di Renato Soru, lo definisce "l'anemico numero uno", aggiungendo che ha "un carattere difficile, scontroso, con anfratti bui" (come quelli della grotta del Bue marino?). Berlusconi lo ha definito "torvo". In realtà Renato (Renato, Renato...) non ride mai e uno che non ride inquieta. Ricordate il film "Il corvo", l'ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola mentre stava effettuando le riprese del film? Renato potrebbe interpretare il sequel "Il torvo".
*Massimo De Luca (parente di Willy?), direttore di Rai Sport, rispondendo a un lettore de "il Giornale", scrive che "la Rai trasmetterà una partita al giorno dei Campionati Mondiali 2010...in Sud Africa...mentre di quell'evento Sky trasmetterà tutti gli incontri. E' stato il frutto di un accordo complessivo reso necessario dai costi pressoché insostenibili (per una tv non a pagamento) dei diritti...".
Rai "tv non a pagamento"? E il canone, che frutta nel 2009 1630 milioni di euro, oltre agli introiti della pubblicità?
Mamma Rai può ben "sostenere" l'esercito di giornalisti e dipendenti (tra i quali anche tanti "figli di"), oltre a trasmissioni e film di non elevato valore culturale (magari di valore senza turale).
*Scrive Michele Serra, amacato su Repubblica: "basta leggere mezza frase di Barack Obama per trovarci più dinamismo e speranza che in cento convention berlusconiane. Chissà non sia per questo che Obama non sorride mai".
Obama, in verità, non ha molto da sorridere, visto che dopo due settimane l'Obamania è già un ricordo e, anche se Muhammar Gheddafi dice "E' uno di noi, un africano, un figlio del Kenya", già due ministri si sono dovuti dimettere e non mancano accuse di lassismo verso il terrorismo.
*Angela Merkel attacca il Papa per il negazionismo del vescovo lefebvriano Williamson. Come si permette costui di negare la grande impresa tedesca?
*Di Pietro tuona "Non candido indagati!". Intanto candida se stesso, indagato, alle elezioni europee.
 Napoléon, il maiale de "La fattoria degli animali" di G. Orwell, aveva proclamato "Siamo tutti uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri".
*Ricordate Shangri-La, l'eden di "Orizzonte perduto" il film di Frank Capra tratto dall'omonimo romanzo? Shangri-La era organizzata come una comunità perfetta, dalla quale erano bandite, non in forza di legge, ma per convinzione comune, tutta una serie di umane debolezze (odio, invidia, avidità, insolenza, avarizia, ira, adulterio, adulazione e via discorrendo), un eden materiale e spirituale dove l'occupazione degli abitanti era quella di produrre cibo nella misura strettamente necessaria al sostentamento e trascorrere il resto della giornata nell'evoluzione della conoscenza interiore della scienza e nella produzione di opere d'arte. In quell'eden la vita durava molto a lungo.
Shangri-La, luogo ideale-utopico-onirico. Ora si vuole "costruire" uno Shangri-Qua, aumentando la durata della vita umana, in questo mondo afflitto dall'inquinamento, dal degrado ambientale e morale (trionfano tutti i peccati capitali), dalla sovrapopolazione, dalle guerre, dal terrorismo, ecc.  

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963