Creato da Patrizia_86 il 28/11/2013

Il blog di Patrizia

Sono cose che capitano...

 

 

« InfluenzaA tutti i miei amici e l... »

NON CE LA FACCIO PIU'...

Post n°54 pubblicato il 03 Giugno 2015 da Patrizia_86

Basta! Mi sono stancata di come non funziona Libero. Scrivo una cosa, la formatto, e lui la formatta come vuole. Rispondo a un messaggio, lo invio, e lui risponde "pagina non trovata" e mi fa rifare il login con conseguente perdita del messaggio. Così con i post del blog. Li scrivo, cerco di postarli e lui mi fa le pernacchie...

Così... ho lasciato riempire la messaggeria, anche perché non ero più padrona di rispondere come avrei voluto, lascerò per un po' di tempo il blog... nella speranza che prima o poi Libero rimetterà le cose a posto e mi dia la possibilità di gestire le mie cose come voglio io. Non mi sembra di chiedere la luna.

Voi non avete questi problemi? Fortunati voi! o forse sfortunata io che uso un sistema operativo Windows con l'Internet Explorer ultima versione.

Quando avrò i soldi passerò al Mac. Molto più affidabile, sicuro e senza tanti buchi.
Qui è tutta una groviera e io sono stanca.

Chiedo scusa a tutti. Vi auguro tanta gioia e serenità... e a risentirci presto, spero...


Patty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elpinceromauro4593LupoAgo87andrea_2821francmarco1DioAnubiXXXXXtempestadamore_1967sallustiodeceGHERSON_764giulia63dgl2tos.luigiIllywirinraggiodisole1000franggeva
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963