Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« ifDedicato »

Dedicato

Post n°177 pubblicato il 28 Maggio 2014 da compa.recidas.deAlma
 

"Buongiorno, sono il fratello di XXXXXX ho avuto mandato di lasciare qui un messaggio, mio fratello e' stato operato le sue condizioni sono critiche.Buona giornata a lei."

Chiodi sulle dita,squarcio nello stomaco nelle visioni che mi abbondano negli occhi in queste ore di terrore e  sono  motivo di confusione nella testa di chi non sa leggere...

Ho iniziato a Correre senza respiro sin da piccolina, le gambe molli mi trattenevano alla terra...volevo abbandonarmi a Lui l'unico al quale potessi affidarmi realmente, l'unico che forse poteva comprendere cosa volessi "vivere"...

Folgorata da un caffè disegnato,rapita dal Tuo odore così Immenso in una sera d'ottobre di 6 anni fà,d' improvviso mi sono bloccata nel mezzo della mia corsa inutile e mi  sono accasciata a terra...ai Tuoi piedi...

il cielo blu sopra di me, come era possibile? Dov'era il sole appena sorto, dov'erano le nuvole spinte dal vento nel cielo azzurro di un attimo prima...

Respiravo affannosamente...

"calmati, non è successo niente... Sei semplicemente Viva...Sei a "Casa"

Ho sbattuto le palpebre, ho riflettuto, ho sorriso...e mi sono addormentata...Lui mi stava abbracciando, mi cullava e mi cantava una ninnananna...

"..non andare via...non andare via...

Non andar(Ci)e Via Lux...

nessuno mai mi ha insegnato a pregare

ma non è mai troppo tardi per iniziare a farlo.

Ti supplico Lux lotta con tutte le forze che possiedi, e Noi lo sappiamo bene quante risorse Hai,Vero ????

Vivi per amarCi ancora un pò.Ancora un pò"

[Tu_A]

ventottomaggioduemilaquattordici



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963