Creato da indignati_2011 il 25/06/2011
Costume

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
olevamoessereibaiv10aldotomaspollomattoeleonora784varvasanuluigio50pacofixstefano.guadagnokhefremgipaccamichele.toscaslaicobasclapluccaalessandrasalviatofire1974beppi.liaci
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« la manovra finanziara " ...Le odiate sangui sughe s... »

Io sono io sono io e spendo quanto e come mi pare , l]arroganza della Casta

Post n°23 pubblicato il 20 Luglio 2011 da indignati_2011

 

Auto blu da 80 mila euro . La giustificazione ? IO SONO IL PRESIDENTE E HO DIRIRITTO AD UNA VETTURA PIU ' POTENTE DI QUELLA DEI CONSIGLIERI / Ma allora perche i consiglieri non vanno in panda e il pesidente in Punto ? Qualcuno lo dice a questo signore che gli 80 mila li paghiamo noi "?

MILANO - «Ho scelto un'auto più potente rispetto a quelle del parco in dotazione alla Provincia perché io sono il presidente. Non è una cosa di cui mi vergogni. Anche nella precedente amministrazione c'era una gamma diversa tra il presidente e gli altri». Così il presidente della Provincia di Milano Guido Podestà ha risposto, ieri sera, a Giuseppe Cruciani, conduttore della «Zanzara» su Radio24. Il giornalista aveva contestato a Podestà l'aver chiesto di noleggiare, per se stesso, una Audi A8 (costo almeno 80 mila euro, ndr), anziché una Ford Focus, come per tutti gli altri funzionari di Palazzo Isimbardi.

A David Parenzo, anche lui intervenuto in trasmissione, che gli opponeva l'esempio del sindaco di New York Michael Bloomberg che si sposta con i mezzi pubblici, Podestà ha replicato: «Per me Bloomberg è libero di andare in bicicletta fin che vuole. Se a lei piace Bloomberg, voti Bloomberg oppure si presenti alle elezioni. Io ho giocato la mia faccia in un'elezione». Il presidente della Provincia ha anche sottolineato che la sua amministrazione ha «diminuito da 170 a 70 le auto di servizio». Quanto al fatto di aver scelto un'auto straniera, anziché italiana («Perché non si è comprato una bella Fiat Panda?» gli ha chiesto Parenzo) Podestà ha precisato che «quando si fa un bando, l'Unione Europea vieta di poter indicare che il prodotto sia di un Paese piuttosto che di un altro. E, poi, la Fiat è ancora italiana?». Quanto al modello, Podestà ha aggiunto: «Io vado in Audi perché è anche l'auto che ho a casa: ho un Audi A8 che ha quasi 350 mila chilometri, e che ha un costo di manutenzione molto basso. Bisogna comparare i costi di esercizio totali».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963