infame fedele

storia di ordinaria quotidianietà

 

AREA PERSONALE

 

TEMPO CHE SCORRE...

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

« CORSO...BASTARDA DENTRO »

Solitudine

Post n°6 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da infamefedele
 
Foto di infamefedele

Nella solitudine più nera

Osservo impotente
i miei sogni cadere


Come stelle di cristallo
Precipitano una dopo l’altra
S’infrangono sul suolo della nuda realtà.

La collera di chi non ha dimenticato
La rabbia di chi non mai perdonato
scuote l’universo che mi circonda

per farlo crollare.

Infinite volte ho chiesto perdono

Ma per chi non vuole ascoltare
Non esistono parole.

In questa casa che è oramai solo una prigione

L’angoscia e la paura
Sono spietati aguzzini

Il silenzio è un urlo senza voce.
 
Come un condannato

Attendo una sentenza senza appello

Rinchiuderai il mio cuore
Tra le sbarre dei ricordi

Guarderò il mio Sole

Sorgere e tramontare

Il suo calore

La sua luce

Saranno indelebili nella mia memoria.
Distruggi pure questo sogno

Fai a pezzi la mia vita

Il tuo odio è un uragano
Che si abbatte anche su quelle anime innocenti
Che tu stesso hai generato.


Fuggire lontano non servirebbe a nulla

Sarai un ombra che mi seguirà ovunque
Placherai la tua ira solo mio sangue.

E sanguina questo cuore mio

Si spegne lentamente, inesorabilmente
Agonizza l’anima
Riversa in questo fiume di veleno.

Rivivo nel passato

Immagini, parole che ero riuscita a seppellire

Ora risorgono come orribili fantasmi
E mi mostrano un futuro amaro
In cui non avrò pace

È questa l’atroce condanna

 


(Nunass)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: infamefedele
Data di creazione: 01/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

genso60thell96nirvana65rmstefx78depascapaolocamilla1957bal_zacgaetano1963_gecelestepallinasagredo58WIDE_REDdreamsrippergio61dblagatta70rv1234
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963