Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ HALLOWEEN TA...--,--'-(@ HALLOWEEN TAL... »

--,--'-(@ HALLOWEEN TALES - THE GHOST @)-'--,--

Post n°732 pubblicato il 25 Ottobre 2019 da Estelle_k


" Se mai storia più strana e tragica

  fosse narrata e per incredulità smentita,

  sarebbe quella della mia morte, innaturale dipartita.

  Poichè non fu un'ingrata e feroce malattia

  a staccarmi dal mio terreno corpo,

  ma la precoce sepoltura quando ancora non ero morto.

  Infame fu quel limbo di apparente sembianza 

  che mi vide immobile sul letto della mia stanza,

  tanto che in inganno trasse colui che mi osservava

  e che per mestiere la morte decretava.

  Ma accadde che da quel macabro torpore io mi destai

  quando già in una fredda tomba mi ritrovai,

  in quell' atroce prigione vissi l'agonia

  che solo una vera morte si porta via...   

  Da quell'incubo infame il destino mi vide uscire

  solo quando uno spirito potei divenire.

  Ora io fluttuo per il mondo con nero rancore

  per la sfortuna subita e l' immeritato dolore,

  senza tregua urlo alle tenebre la mia bizzarra sorte

  dispensando ai viventi solo cupi pensieri di morte.

 

  @Estelle_k@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kmaximum_Flwilma.iovitu.ale2Foglia.verde0Scelte_RaffinateISABELLA_MOIgiada.610monellaccio19romina05Settim0_sensoE.Lincantocassetta2apungi1950
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963