Creato da several1 il 07/09/2011

spes.ultima.dea

considerazioni necessarie e non

 

 

« Freddie ArdleyAlbert Joseph Moore »

Yuzo Saeki

Post n°1290 pubblicato il 21 Agosto 2017 da several1

 

 

 

 

 

 

 


Anastasia

Ecco qua, lo dicevo io che era la mia! È proprio la mia misura!

Io l'avevo detto subito che era la mia, appena l'ho vista ho detto... 

Oh! Oh, beh, ecco, f... forse ho il piede un po' gonfio, sapete

com'è, dopo aver ballato tutta la notte... Basterebbe un po' di

buona volontà e ... Mi è sempre entrata così bene...! Mamma, non

potresti...?


Lady Tremaine

Shhh, zitta, mia cara. Non bisogna disturbare sua Grazia.

Giovanotto, è sicuro che sia quello il piede giusto?


Anastasia:

Come piede mi sembra proprio quello giusto, ma, davvero non capisco...

Mi è sempre andata bene fino a ieri!




                                                                              Cenerentola  -  Walt Disney

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

capita ...

di non avere i numeri giusti

.

.

.

e capita ... di averli e non saperlo



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963