Creato da several1 il 07/09/2011

spes.ultima.dea

considerazioni necessarie e non

 

 

« Ernst MaxWitold Leszek Kaczanowski »

Textile Design

Post n°1423 pubblicato il 06 Aprile 2018 da several1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi fermo a toccare il cumulo di foulard variopinti

viscosa, cotone, fibre non pervenute

una signora anziana si avvicina e mi chiede se riesco a

trovarne uno che si abbini al giaccone blu che indossa

 

- sa io non me ne intendo, mia figlia sì, ma io non so cosa

sta bene e cosa no, questo può andare bene?

 

- no signora, ha delle farfalle troppo grandi e il colore troppo

chiaro ... prenda questo con lo sfondo rosso e qualche fiore

fra il blu e l'azzurro così le dona un po' di colore anche al viso

 

 

paga, mi ringrazia e io le regalo anche un sorriso

 

 

 

 

 

 

 

 

                                              

 

 

 

 

 

 

                                                da Joe

 

                                                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963