Creato da saty1 il 23/11/2005

principiantepazza

vivere è un ricordo senza tempo, vivere è un pò come perder tempo, vivere e sorridere dei guai così come non l'hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio.

 

il ritorno

Post n°904 pubblicato il 14 Marzo 2015 da saty1

incredibile,pensavo di averlo perso..ed ora è tutto qua ...il mio blog...quanti ricordi, noto solo che non è cambiato niente da allora

 
 
 

....

Post n°903 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da saty1
Foto di saty1

è TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA...

 
 
 

qui posso scrivere senza essere giudicata?

Post n°902 pubblicato il 16 Settembre 2010 da saty1

devo dire ,devo scrivere, penso di essere innamorata, ultimamente la testa non funziona come dovrebbe, ho mille pensieri, mille cose da stare dietro, poi arriva lui.. si lo so sono sposata, ho dei figli.. ma è giusto che devo privarmi di un raggio di sole? non so come finirà, ma so che ora ho qualcuno che mi fa battere il cuore che mi fa respirare, che mi fa sentire "qualcuno".. non sono qui a dire che mollo famiglia e via.. no quello no, non so cosa farò domani.. non so niente, oggi mi sento qualcuno.. che bella sensazione

dovevo trovare un posto dove dirlo.. ho bisogno di scrivere le mie idee, sensazioni, senza aver paura di essere giudicata criticata...

 

 

 
 
 

ops.. ciao amiche di blog..sono entrata senza lasciarvi un saluto

Post n°901 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saty1
Foto di saty1

tutto a posto. mi serviva solo uno spazio x vedere nero su bianco i miei pensieri.. e messi così mi fanno un pò paura.. uno psicologo direbbe .. doppia personalità.. mi sento 2 persone in una, la prima  mamma di famiglia, la seconda.. con un patema d'amore nel cuore.. direi tutto nella norma..

 
 
 

tempo di bilanci

Post n°900 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saty1
Foto di saty1

mi sento strana, come se avessi perduto qualcosa d'importante, forse una persona che non ho mai valutato molto ed ora che non c'è mi manca in modo orribile,peccato è come aspettare un treno da tanto e quando arriva... non sali.. credo che certe occasioni perdute non tornano mai.. rimpiango di non essere salita al volo, e di non aver capito che era il momento giusto..

 un periodo all'insegna della ricerca di risposte, domande gridate al vento , coem se le ponessi ad un muro...

dopo tanta confusione interna devo risolvere non poche cose, a casa.. mi sento impotente, piccola piccola.. quanto vorrei tornare bambina, quando i problemi me li risolvevano e quando,  i miei genitori, avevano sempre una risposta a tutto..

 
 
 

il re leone

Post n°899 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saty1
Foto di saty1

 
 
 

la principessa Sally e la mamma

Post n°898 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saty1
Foto di saty1

 
 
 

sono qui..

Post n°897 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da saty1

sono stata rapita da facebook.. ma come state? qua sempre tutto così cosà..i figli crescono impegnano sempre più,nel lavoro sempre più caos, l'unica consolazione sono i miei 2 amori a 4 zampe.. sono i più tranquilli, pensaranno di vivere con una famiglia di pazzi..mica si sbagliano eh eh!!

 
 
 

incredibile ma vero , sono tornata....

Post n°896 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da saty1
Foto di saty1

è da ieri che nevica.. accidenti ed io devo girare in macchina.. in più tutti gli anni dico" voglio iniziare presto con i regali natalizi, così poi sono a posto" e che succede? non ho ancora finito... in più la neve mi blocca a casa..oggi sarei uscita senza figli....MI METTEREI URLARE.. il fatto è che mi sta bene, se giocavo d'anticipo a quest'ora sarei a posto...

 
 
 

BUON COMPLEANNO!!!

Post n°895 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da cindarella0

Oggi è il tuo compleanno e noi passiamo sul blog per lasciarti i nostri migliori AUGURI!!!

    AUGURI DA STE&ANTO.

 
 
 

SATY

Post n°894 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da saty1
Foto di saty1

due anni fa un bastardo schifoso, mi ha avvelenato il mio bellissimo pastore,ha lasciato una ferita indelebile sul nostro cuore, dico nostro perchè anche ai bambini non è ancora passata. è cresciuto in appartamento,è arrivato che aveva appena 60 giorni  e i miei figli erano piccoli ,avevo 3 cuccioli da crescere!!tutte le vacanze le abbiamo fatte con lui, non ce ne siamo  mai separati, non avremmo mai immaginato di perderlo così...purtroppo non ho prove su chi è stato ma solo sospetti, ma spero vivamente che il loro stipendio vada x spese di fermenti lattici e imodium!!!non voglio augurare del male.. ma una bella diarrea..(che non fa male a nessuno), con tanto di dolores de panza e bruciores de culo..

ora ho altri 2 cani, li adoro, li coccolo non mi potrei mai separare da loro.. ma Saty resta Saty, unico nel mio cuore..

 
 
 

Ciao... un saluto veloce...

Post n°893 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da cindarella0

volevo farti un veloce saluto ed augurarti buona serata...

CIAO

 
 
 

buon giorno..

Post n°892 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da saty1
Foto di saty1

oggi, entro x scrivere 2 righe, nel mio piccolo blog abbandonato,da un pò di tempo mi sono resa conto che i miei figli sono cambiati molto, lei è cresciuta parecchio, non ha quasi più le sembianze di una bimbetta..lui, classico atteggiamento maschile, da super boy,alto più di me,e da qui sono un pò in crisi, mi chiedo se sarò in grado di affrontare l'adolescenza, già mi devo tenere aggiornata su moda, ultime uscite tecnologiche..chefatica, non credo che mi piacerebbe sentirmi dire .. te già sei antica!! io lo dicevo molto spesso con i miei, adesso che mi trovo dall'altra sponda.. bè è diverso!! loro crescono ed io invecchio,si fuori invecchio, ma dentro mi sento di avere 20 anni.. che fatica prendere coscienza degli anni..la cosa che mi da fastidio è quando ti dicono quello non lo devi fare sei vecchia..non posso andare sull'autoscontro perchè non ci sei adatta.. questa mia figlia...ma io mi diverto ancora con ste cose..accidenti fermate il tempo, io non sono pronta x crescere!!

 
 
 

ci sono.. un pò nascosta ma ci sono

Post n°891 pubblicato il 25 Settembre 2009 da saty1

oggi pare sia tornata la calma, i giorni scorsi Andrea è stato poco bene, ha fatto una risonanza alla testa perchè.. si aveva paura..poi x fortuna niente.. pare che sia la crescita a provocare la cefalea e la nausea.Oggi è tornato a scuola ed io mi ritrovo 2 minuti x scrivere, intanto dopo 5 giorni di assenza è tornata a casa Talpì, a causa dei petardi puzzolenti aveva trasloccato, ora con il suo fagottino in spalla è tornata...oggi però ho preparato il contrattacco, ho comprato dei sassolini che a contatto con l'acqua fanno un odore tipo.. metano, bè nella sua casetta ho messo un cucchiaio di sassolini... Talpì è molto agiata in quanto ho contato 18 casette!!!!..e 18 sono stati i cucchiai di sassolini..poi ho innaffiato il mio povero giardino, o almeno quel poco che ne è rimasto.. si è levato una nebbia sembrava novembre, l'effetto è stato fantastico.. bisogna vedere se Talpì abbia apprezzato il mio scherzo... in più ci si mette anche il cucciolo a 4 zampe.. scava scava.. presto arriviamo al petrolio!!!

scappo al lavoro.....che noia che barba che noiaaaaa

 
 
 

TALPEEEEEE

Post n°890 pubblicato il 17 Settembre 2009 da saty1
Foto di saty1

ANCHE OGGI HO INSEGUITO LA TALPA CHE DA MESI MI DISTRUGGE IL GIARDINO,NON SO PIù QUALI RIMEDI USARE, ULTRA SUONI,CANDELE ALLO ZOLFO, SASSI CHE RILASCIANO ODORI..NIENTE DA FARE , LA TALPA STA MANGIANDO TUTTE LE MIE PALME!!!

IN PIù IL MIO TERRIBILE CANE SENTE L'ODORE E SCAVA BUCHE PROFONDE.., HO IL GIARDINO DEVASTATO..

IL CUCCIOLONE è DI UNA VIVACITà UNICA!!

 
 
 

è iniziata la scuola...

Post n°889 pubblicato il 16 Settembre 2009 da saty1
Foto di saty1

è iniziata la scuola, ma è iniziata anche la corsa delle uscite.. uno esce all'una, l'altro alle 16.30, uno ha lo sport alle 17, l'altro alle 18.... sono già in paranoia.. un altro anno passato così...di conseguenza si corre x finire i compiti,si corre x preparare la cena, si corre x andare al lavoro... non è possibile ho bisogno di fermare il mondo.. io voglio scendere un pò!!!

 
 
 

aperto dopo le ferie...

Post n°888 pubblicato il 08 Settembre 2009 da saty1
Foto di saty1

tra lavoro, casa con i figli, giardino insomma non mi trovo mai il tempo di entrare ,faccio mille cose e alla sera sono stanca , mi addormento sulla poltrona.

da qualche giorno che ci penso e forse ho deciso, vorrei cambiare lavoro, non mi piace più quello che  faccio, non condivido più tante cose, insomma è un pò come chiedere il divorzio x incompatibilità di carattere.. mi pesa stare chiusa dentro una struttura x ore, correre, non avere neppure la possibilità di dire ciò che penso , a dover rispondere sempre si signore... sono stufa!!! ora il problema è trovare un altro lavoro, dopo quasi 20 anni di infermiera cosa so fare??mah.. forse si impara tutto in sta vita.

mi piacerebbe stare a contatto con gli animali, con la natura.. il giardino ,le piante...da ora in poi mi guardo attorno, non voglio più stare nello zzzzooooooooooooo.

sono diventata ribelle insofferente,mi chiedo come mai, come sono arrivata ad un pieno di saturazione tale...oggi come oggi cambierei la mia vita , sarei pronta a buttare all'aria tutto, mi chiedo cosa significa essere realmente liberi.. io sono libera??

ok ok basta con la filosofia, ora devo prepararmi ed andare al lavoro.. mi chiedo se x entrare là hanno fatto il test intellettivo.. mi chiedo come mai siano riusciti a raggruppare tanti pazzi assieme...( ci sono pure io!!!! ma non mi sento così folle da stare una vita rinchiusa!!!!)

 

 
 
 

newssss

Post n°887 pubblicato il 12 Agosto 2009 da saty1

come dice Vasco.. c'è qualcosa nell'aria che non va....

sono senza parole, i cognati hanno detto di voler comprare la mia parte di casa.... non ci credo finchè non avrò i soldi in banca...ma come sarà successo!!!!!!

 
 
 

X TE...

Post n°886 pubblicato il 21 Luglio 2009 da fioredicera0

 

 
 
 

ti premio

Post n°885 pubblicato il 30 Giugno 2009 da vallipibis

i piccoli blog come questo e come il mio sono 

quello che meritano il premio..e visto che

a noi non ce lo daranno mai ..perchè non inondiamo

di foto  e poesie prese dal web..ma semplicemente

scriviamo quello che ci succede ...ti incollo questo

premio fatto in casa mia ..ma è molto superiore

del GOLDEN BLOGGER ..questo è il PLATINUM BLOGGER..

e se non basta mi inventero il DIAMANTE BLOGGER.

.come le nozze

 

 

 

 

il premio

 
 
 
Successivi »
 

CHI SONO I TROLL??

 

PREMIO ..

 

grazie a quattrozampe....

Coppaho1_th

 

D ECI E LODE

 

Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Questo premio mi è stato assegnato da

MARY(FIOREDICERA) DEFINENDOMI  COSì...
Romina (Principiantepazza) perchè è forte, è una donna con la D maiuscola e vale tanto veramente tanto!!!!

(era sotto l'effetto tisana!!!)

 QUESTO PREMIO ME LO HA ASSEGNATO ANTO..

GRAZIE

Il premio lo assegno a Romina per la sua forza e determinazione nell'affrontare le varie situazioni della vita....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saty1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RA
 

AMICI BLOG FUORI DI QUI

francesca-lu.ilcannocchiale.it
 

ULTIMI COMMENTI

Eccomi qua se vuoi ti torturo
Inviato da: fioredicera0
il 14/03/2015 alle 18:13
 
Ho letto solo ora anche se sapevo e so già tutto. Sai come...
Inviato da: paperinaz
il 19/03/2011 alle 16:06
 
equilibrio??? DICI?????
Inviato da: fioredicera0
il 04/02/2011 alle 10:57
 
gridalo e gridalo ancora piu' forte che il tuo cuore...
Inviato da: ravel580
il 08/01/2011 alle 12:31
 
vivi il momento, la vita mi ha, ahimè, insegnato che stare...
Inviato da: fioredicera0
il 04/01/2011 alle 06:28
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

saty1marta2392cile54Fanny_Wilmotphilippe.1_2013fernandez1983antropoeticofante.59momaria.grazia55meugenia1820falco1941anna1952bfioredicera0Persa_nella_Reteeternity770
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

LA PAZIENZA

rafforza lo spirito
addolcisce il temperamento
governa la carne
spegne il rancore
estingue l'invidia
sottomette l'orgoglio
imbriglia la lingua
trattiene la mano
doma la tentazione
sopporta il dolore
ma...
NON TOLLERA I ROMPICOGLIONI