Un blog creato da Iurist il 21/08/2006

Vivere di sogno

Vivere di attimi e far vibrare l'anima come le corde di un arpa... ballare come se nessuno ti stesse guardando e dare il meglio di te ogni volta che vorrai. Io adoro guardare negli occhi delle persone, perchè riesci a vedere la bellezza dell'esser limpido o dell'esser triste... Amate gli uni e gli altri... il resto molti lo sanno...

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ECCO QUELLO CHE PENSO!!!

immagine

Qualsiasi essa sia è sbagliata!!!



Che la pace sia con voi!!!
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Iurist
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: CB
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isarchistrong_passionlopiccolocarsara.pretellicosletianto101.dalmataking645ninfa.84rudycacciatoriBejitaunadonnaperAMICAdglKalbelleikasiazzurraklymene
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
http://www.divertenti.org/play/169.html

Vedete quanto siete sani dopo la 3° birra!!!
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #34Messaggio #36 »

Si per me Welby è un ipocrita!!!

Post n°35 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da Iurist
 
Tag: Welby

«Potevi starci tu al suo posto!!!»
Quanti ne sentirò di questi che mi accuseranno così? TROPPI!!! Ma posso permettermi di dire loro che sono degli ipocriti e che non sanno cosa significa vivere!!!
Ragazzi, qui non si sta parlando di un gioco!!! Quella persona è morta, non c'è più!!! Ed è inutile che ora gli diciamo le messe, perchè non ha capito nulla del messaggio che gli è stato dato!!! E' inutile che sopra la bara gli hanno messo una croce, perchè non significa un cazzo dopo quello che ha fatto!!!
Ma cosa stiamo facendo?
Prima festeggiamo il natale, i regali, le luci, poi vai a chiedere il perchè lo festeggi e nessuno ti sa rispondere!!! Allora non lo festeggiare se non sai chi festeggi!!! E' come andare ad un compleanno senza sapere chi è il festeggiato!!!

«Voglio morire perchè non riesco più a vivere così!!!» E poi ti fai mettere una croce sopra la bara? Hai il crocifisso in camera? E non dite che non l'avete visto perchè il Cameramen (Che sa fare il suo mestiere!!!) faceva un angolatura tale da prenderlo benissimo!!! Che senso ha?
Invece di dire che è morto un uomo, posso dire che è morto un ipocrita!!!
Ragionate e capirete che ho ragione!!! Preferisco parlare con una mussulmana che è orgogliosa di portare il velo perchè è il suo Dio che glielo chiede, almeno è consapevole delle sue scelte!!!
Quel crocifisso è un insulto a me come cristiano!!! Il Cristo stesso quando era sulla croce, quando stava patendo le pene dell'Inferno, (andate a dirgli a Lui Potevi starci tu!!!) gli hanno detto: «Come? Sei il Messia! Quello che Salverà il Mondo! Salva te stesso, scendi dalla croce e fagli vedere chi sei!!!». Vi ricordate cosa ha fatto? E' morto. Pensate che non poteva scendere da quella croce? Aveva tutte le capacità per farlo! Allora perchè è morto e non si è salvato? Perchè ha voluto dare l'esempio A CHI VOLEVA SEGUIRLO! Dovete fare così. Lasciare la vostra vita, prendere la vostra croce e seguirmi, io vi condurrò nella salvezza vera, nella gioia eterna e nell'Amore del Padre!!!
Venitemi a dire poi se Welby ha capito il messaggio che il Signore gli ha proposto!!! Quindi "LE GONNELLE NERE", quelle che credete stiano a fare i porci loro comodi in Vaticano, hanno ragione quando dicono queste cose!!! (E guai a chi mi da del Fascista!!! Perchè sono certamente più di sinistra io che quello che proverà ad accusarmi!)
Per la legge poi, spero tanto non venga mai fuori. Sarebbe una tra le leggi più incostituzionali che la storia della repubblica Italiana, e si può anche dire una tra le leggi più insensate di tutti i tempi su questo territorio!!! Una legge che tutela la libertà di morire!!! Lo stato Italiano è come un corpo umano con 3 organi vitali: Lo Stato sovrano, che è il cervello, il popolo che è il cuore e i muscoli, e il territorio che è l'ossatura. Può il cervello dire al cuore «Smetti di battere e di muoverti, perchè tanto campo uguale senza di te!!!» Può uno stato dire al suo popolo, Uccidetevi! LA VITA PER LO STATO ITALIANO E' IL BENE INTANGIBILE PER ECCELLENZA!!!
Cosa cazzo l'abbiamo tolta a fare la pena di morte se poi cadiamo su queste stronzate?
Va bè tanto chi sarà arrivato a leggere fino a qui o ha tante domande a cui rispondere o ha capito che ho ragione!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inthedesk/trackback.php?msg=2065067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ciemme3
ciemme3 il 22/12/06 alle 15:47 via WEB
è una tua personalissima opinione, come io posso aver la mia, ma entrambe sono dissonanti, rispetto a un dato che si concretizza nel dolore, che noi non conosciamo, almeno non fino al punto in cui l'uomo non è più tale. adios!
 
 
Iurist
Iurist il 22/12/06 alle 18:21 via WEB
Giusto, non possiamo parlare di dolore. Ma possiamo parlare di coraggio, quello si. E purtroppo stiamo vivendo in una società che coraggio più non ha!!!
 
pco31
pco31 il 22/12/06 alle 16:29 via WEB
La croce, cristo, ecc...non sono propietà di chi agisce in una determinata maniera. Sono di tutti, qualsiasi strada decidano di seguire, nel rispetto delle libertà altrui. Se ritieni non giusta la scelta di Welby nessuno mai ti chiederà di seguirla; ma permetti a quelli che vogliono seguire una scelta diversa dalla tua di poterla perseguire. Io al contrario non ti auguro di stare al suo posto, ti auguro di continuare a giocare a pallone con gli amici , volare con un parapendio e gioire del tuo corpo. Spero che tu abbia la possibilità di augurarlo anche a persone come Welby che in questa vita non hanno avuto la tua fortuna.
 
Iurist
Iurist il 25/09/07 alle 22:23 via WEB
Mi dispiace, nn sono d'accordo! la Vostra libertà si scontra e si distrugge con la mia massima idea di Vita. Non posso pensare che la vita debba essere distrutta a causa della libertà, perché sarebbe una controsenso. Io non mi godo la vita perchè gioco a pallone, ma perchè io do un valore alla mia vita, anche nella peggiore delle situazioni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

FABIO COCCHIA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

LUIGI LASERRA

 
 
 
 
 
 
 
immagine

          Che dire se non bravi!!!
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963