Un blog creato da Iurist il 21/08/2006

Vivere di sogno

Vivere di attimi e far vibrare l'anima come le corde di un arpa... ballare come se nessuno ti stesse guardando e dare il meglio di te ogni volta che vorrai. Io adoro guardare negli occhi delle persone, perchè riesci a vedere la bellezza dell'esser limpido o dell'esser triste... Amate gli uni e gli altri... il resto molti lo sanno...

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ECCO QUELLO CHE PENSO!!!

immagine

Qualsiasi essa sia è sbagliata!!!



Che la pace sia con voi!!!
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Iurist
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: CB
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isarchistrong_passionlopiccolocarsara.pretellicosletianto101.dalmataking645ninfa.84rudycacciatoriBejitaunadonnaperAMICAdglKalbelleikasiazzurraklymene
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
http://www.divertenti.org/play/169.html

Vedete quanto siete sani dopo la 3° birra!!!
 
 
 
 
 
 
 

Ultimi Commenti

 
snata
snata il 25/01/07 alle 11:13 via WEB
Ciao Iurist, hai avuto una grande fortuna con il prof. che hai descritto. Anch'io ne ho avuto un paio così (elementa ri e Ginnasio. Con il secondo, più tardi ne divenni un amico. Sono prof. univ. è cerco di essere come mi in segnarono i due e come a te ha insegnato il tuo. Po- ssiamo mettere insieme le nostre due esperienze? Io desidero vera, sincera, limpida amicizia. Vedo che qui è quasi impossibile! Proviamo? Attilio RM (vero)
 
DocGull
DocGull il 16/01/07 alle 23:19 via WEB
Che devo aggiungere, io zio partigiano, nonno, nonna e papà a rischio ficilazione dei repubblichini, ma questo non cambia che le cose vanno valutate sempre oggettivamente. Anche io ho scritto di saddam hussein nel mio blog, al di là della pietà umana, ero contrario da un punto di vista "geopolitico". Sull'ipocrisia, inutile aggiungere altro a quanto hai scritto tu.
 
DocGull
DocGull il 16/01/07 alle 23:14 via WEB
E' un bellissimo augurio che, se permetti, ti ricambio, ciao
 
muede
muede il 08/01/07 alle 12:41 via WEB
Ciao Iurist, complimenti per il post e per il tuo blog!!!! Veramente interessante, verró a laeggerti spesso. Credo di non dover aggiungere nulla di quanto tu hai giá efficacemente sottolineato. Buona gioranta :-)) Muede
 
bluewillow
bluewillow il 07/01/07 alle 18:37 via WEB
ciao Iurist io sono contro la pena di morte in generale, nel caso di politici lo sono anche perché uccidere qualcuno significa anche passare un colpo di spugna sulla storia, mandare nell'oblio tanti fatti magari scomodi per chi rimane. Perchè chi è morto non parla e non trascina altri con sé nella disgrazia. Almeno io la vedo così. Anche se capisco che chi è vittima dell'ingiustizia prova troppo odio per non cercare vendetta.
 
theanimalinstinct
theanimalinstinct il 05/01/07 alle 19:22 via WEB
ciao! bhe si io ballicchio... diciamo... un bacio!
 
VEDI_SE_TI_PIACCIO
VEDI_SE_TI_PIACCIO il 26/12/06 alle 20:42 via WEB
Grazie per le tue belle parole e per aver fatto visita al mio blog ed averne lasciato traccia del tuo passaggio...auguro a te amico caro giorni felici ed un nuovo anno ricco di sorprese ed immensa gioia e felicita'. Carlo...
 
Iurist
Iurist il 22/12/06 alle 18:21 via WEB
Giusto, non possiamo parlare di dolore. Ma possiamo parlare di coraggio, quello si. E purtroppo stiamo vivendo in una società che coraggio più non ha!!!
 
pco31
pco31 il 22/12/06 alle 16:29 via WEB
La croce, cristo, ecc...non sono propietà di chi agisce in una determinata maniera. Sono di tutti, qualsiasi strada decidano di seguire, nel rispetto delle libertà altrui. Se ritieni non giusta la scelta di Welby nessuno mai ti chiederà di seguirla; ma permetti a quelli che vogliono seguire una scelta diversa dalla tua di poterla perseguire. Io al contrario non ti auguro di stare al suo posto, ti auguro di continuare a giocare a pallone con gli amici , volare con un parapendio e gioire del tuo corpo. Spero che tu abbia la possibilità di augurarlo anche a persone come Welby che in questa vita non hanno avuto la tua fortuna.
 
ciemme3
ciemme3 il 22/12/06 alle 15:47 via WEB
è una tua personalissima opinione, come io posso aver la mia, ma entrambe sono dissonanti, rispetto a un dato che si concretizza nel dolore, che noi non conosciamo, almeno non fino al punto in cui l'uomo non è più tale. adios!
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

FABIO COCCHIA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

LUIGI LASERRA

 
 
 
 
 
 
 
immagine

          Che dire se non bravi!!!
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963