Community
 
roja76
   
 

iO cI prOvO

istinto o razionalità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

cosa nasconde la mia distrazione!!!

Post n°7 pubblicato il 20 Novembre 2009 da roja76

In questo periodo mi sento in standby e la cosa però mi sta aiutando a capire che sono sempre; nelle cose quotidiane e nel lavoro, più distratta, svogliata. Avrei tante idee; magari le inizio e poi da un giorno x o anche dopo 5 m. lascio perdere tutto. E allora inizio a sentirmi inutile e incapace. Bruttissima sensazione!!! Si, ok ho già fatto molto e sono stati anni duri anche se pieni di soddisfazioni personali anche se, ho dovuto fare scelte che mi hanno cambiata e hanno cambiato la mia vita. E ora???
Ho fatto un test preso dal sito di Psycologie e il risultato del perchè della mia effettiva distrazione è il seguente.

Ti stanchi facilmente, per cui dimostri una evidente difficoltà a mantenere viva l’attenzione su molte delle cose che fai. Per concentrarsi su qualsiasi cosa, normalmente occorre investire sia intellettualmente sia affettivamente. Non ti mancano né la buona volontà né le capacità intellettive e affettive che occorrono. Probabilmente c’è un qualcosa che ti disturba, forse una preoccupazione, una paura o magari uno stato di perenne irrequietezza che si prolunga nel tempo e che, sottraendo energie, ti impedisce di interessarti alle tue occupazioni quotidiane. Puoi sentirti depressa, vuota, priva di interessi e di iniziative. Tutto ti può sembrare irrisolvibile e senza speranza. Oppure, al contrario, ti senti particolarmente brillante e creativa nel produrre idee e nel costruire progetti, sei fiduciosa delle tue potenzialità, nulla ti potrà fermare. Ma, stranamente, non riesci a tradurre la potenzialità in prodotti concreti. È come se qualcosa ti impedisse di dare sostanza ai tuoi progetti e alle tue idee. L’intoppo che ti tiene in scacco non ti è forse noto. Spesso lo scoglio è inconscio e tu avverti solo il disagio delle conseguenze. Forse sarebbe utile fermarsi a riflettere, magari facendoti aiutare, su ciò che vi blocca.

Quanto ho riflettuto e quanto ho scoperto. Sento il bisogno ora di qualcuno che mi ami e inizi con me un nuova vita, un nuovo percorso . Ho creato quello che ho da sola. Ora voglio gioire, piangere, confrontarmi con ....si, mi piacerebbe fossi tu, ma.... !!!!

 
 
 

Anouk - Nobody's wife

Post n°6 pubblicato il 19 Novembre 2009 da roja76

 
 
 

...Mi Piaci Solo Tu...

Post n°5 pubblicato il 18 Novembre 2009 da roja76

 
 
 

Il coccodrillo come fa

Post n°4 pubblicato il 18 Novembre 2009 da roja76

 
 
 

magna magna

Post n°3 pubblicato il 18 Novembre 2009 da roja76
Foto di roja76

la super donna farà questa fine????? avrà avuto una carenza d'affetto??? sarà stata lasciata dal suo super uomo? e poi chi era il suo uomo??? il periodo di crisi ce l'hanno pure loro??? o è stata licenziata???

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: roja76
Data di creazione: 15/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

horwatLorenzaCaliarimavi.rockpazza205mmarisamtemporalesulmareartemisia_gentSirStephen.61mhe40tata84xxpiratadellerosmenuccia4ErikaRucolinachimera74dglpedosce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom