Creato da ioemiafiglia il 26/03/2008
 

occhi del cosmo

perchè sei la mia unica ragione di vita

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da ioemiafiglia

giorni difficili, giorni pesanti, paure ansie, giorni passati a pensare a logorarmi, prendere una decisione, e adesso che l'ho presa continuo a pensare se sia quella giusta, penso all'affido per manu almeno momentaneo, io ora come ora nn posso tenerla con me...ma chi ti aiuta in questo? nessuno, abbiamo un sistema che fa schifo che se nn si tratta di violenze o di situazioni gravi nn intervengono per nulla..questa è stata la risposta quando mi sono rivolta  ai servizi sociali della mia città: signora purtoppo nn abbiamo fondi nn abbiamo famiglie affidatarie disponibili e poi che le manca a lei, in fondo ha un tetto, vedo che è molto intelligente ed è in grado di crescere le sue figlie......sti cazzi,  oh grazie lo so anch'io che nn sono una psicopatica per fortuna e amo le mie figlie più della mia stessa vita, ma i guai nn sono solo quelli nella vita, ho solo mille difficoltà materiali a poterle crescere e nn trovo purtroppo nessuno disposto ad aiutarmi.... il mio sbaglio più grande è stato solo quello di innamorarmi di una persona sbagliata e quando ho saputo della gravidanza ho scelto la strada più difficile, quella di tenere manu con me e di nn interrompere la gravidanza, nn sono stata in grado di farlo amavo e amo questa createra dal primo moomento che ho saputo della sua esistenza, ma è tutto troppo cosi difficile....nn so a chi chiedere aiuto mi sento sola e disperata 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
Glitter Grafici
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Per tutti i cuccioli a due e quattro zampe che hanno trovato la morte a causa dell'uomo. Mettete anche voi un fiore nel vostro blog.

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danylssabbiolotta2016ciottolino1nicolebrinagabrielladesensiandreazoccadellimeghy1965vitiellopascalayrton30giuseppeviolinidiletta95_1993acme1968lunablu49biapin2004gabricirillo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20