pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« Cambiamento e sincronie poi sei sempre tu.... »

come fare.....non lo capisce...

Post n°1389 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da elaj

Dalla separazione, sono passati anni ormai.....

Dal mio trasferimento in altra abitazione che non fosse nello stesso stabile del mio ex...un anno e mezzo.

Inizialmente erano minacce, erano scenate davanti al cancello della MIA NUOVA CASA, erano riscrivere continuamente il nome sul citofono perchè ogni volta me lo staccava, erano il timore di vedermelo comparire a qualsiasi ora della notte e del giorno, sotto casa...

Poi si è giocato l'arma del...."Vabbè adesso hai dimostrato che sei la più forte....sono passati un pò di mesi....puoi anche tornare..."

A seguire l'arma usata..e l'uso del sostantivo arma non è casuale, è stata quella del cambiamento...

Sai, non hai idea di quanto io sia cambiato, questo tuo passo clamoroso mi ha davvero fatto ricredere circa (ha usato proprio il termine "circa") i miei comportamenti passati.

Ora lo so che io avevo torto ed tu ragione....

Non avendo alcun riscontro, l'arma utilizzata successivamente...è stata : MI MANCHI...

..MI MANCHI TU...MI MANCA LA MIA FAMIGLIA....

Tremila salamelecchi, ogni volta che dobbiamo incontrarci per i figli....invito a cena per il compleanno...categoricamente rifiutato da parte mia....

Si insomma, veramente allucinante....

Solo sabato scorso, quando sono andata a prendere i ragazzi, nell'attesa che si preparassero... mi sono dovuta sedere sul divano per il dolore al ginocchio destro che ultimamente mi tortura... e ha pensato bene di sedersi vicino a me e di mettermi un braccio attorno al collo.....

Mi sono immediatamente alzata, con buona pace del mio ginocchio che mi ha a lungo ringraziata con...dolori lancinanti...

Hai  avuto 30 anni di tempo.....una vita...la mia vita per cambiare, per essere un buon marito, un compagno....non ce l'hai fatta....

Non mi hai mai ascoltata, neanche quando venivo piangendo a elemosinare un tuo abbraccio....e adesso sai cosa si prova, ma credimi la mia non è una ripicca.

Io ti ho perdonato, ma tutto il dolore che ho provato nella vita condivisa con te, ha avuto il potere di trasformarmi..... e se tu per capire che era finita, hai dovuto toccare con mano il mio allontanamento e niente ha potuto neanche la sentenza di separazione, beh caro ragazzo è il problema è tutto tuo..

Io non sono mai stata bene come adesso....ora mi guardo allo specchio e mi piaccio nonostante i miei difetti, nonostante i miei chiletti di troppo...nonostante tutto... e sai, alla fine è stato proprio il tuo rifiutarmi....il tuo farmi capire in ogni modo che non ero degna.....a far si che mi scrollassi di dosso tutto il peso della convivenza con te.....ed ora....ORA IO SONO PROPRIO FELICE E  SERENA....

I tuoi problemi rimangono i tuoi...e mi spiace se stai male.....ma il tuo aver capito i tuoi errori è arrivato fuori tempo massimo....ed io non posso più farci niente.....(ammesso che sia sincero, perchè qualche dubbio ce l'ho ancora )

e prima o poi lo capirai....forse o forse no, ma nel frattempo io VIVO ringraziando il cielo....e ME STESSA....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963