Non ho molto da dire

Da quando leggo le storie d'amore di melodia_stonata (Greta) mi sono innamorato perdutamente di lei

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sonodentro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: BL
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wrs1974maax84francescocanaroalexquarta64lsn0giuliano013psicologiaforensepippore0cristianasorrentinomisaifairymoonantonellamanghisiDIAMANTE.ARCOBALENOpierre_luc_rochefeddes0
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Greta, il sesso che anc...

Perchè sono innamorato di Greta?

Post n°22 pubblicato il 26 Marzo 2013 da sonodentro

Non lo so perchè sono innamorato di Greta! Avrei potuto trascorrere la mia vecchiaia, felice e contento, con Luisa... invece no, mi attira Greta, una donna difficile da gestire e ambita da tutti! Greta non è la donna dolce come Luisa, che mi sapeva coccolare e mi faceva sentire un cucciolo da proteggere.
Greta è una donna di campagna, pessimista e sempre incazzata, senza un futuro in politica e nè da manager come desideravano in famiglia; una donna contro tutto e tutti, contro i suoi genitori nullatenenti intellettualmente e in ricchezze, contro il marito (con pochi soldi per sbarcare il lunario), contro i sindacati e tutte le amministrazioni locali, contro di me (che non la rapisco per portarla con me e farla nauseare di soldi), contro la padania e tutta la Romagna, contro il mondo.
Greta è anche l'unica donna al mondo convinta che tutto le dovrebbe essere dovuto per grazia ricevuta ed anche perchè esiste!
So che lei mi ha cercato e mi ha voluto a tutti i costi come amante, ma solo per cornificarmi! Le corna sono la sua unica valvola di sfogo che la fanno sentire realizzata, per cui io non mi posso esimere dall'immolare per lei un po' di mia dignità!
La mia amica Antonia non mi vorrebbe lasciare vivere questa storia d'amore per evitare che io ne possa uscire distrutto e moralmente avvilito. Ma l'attrazione per Greta è da orgasmo all'ultima goccia e nulla posso fare per seguire i consigli di Antonietta.
Comunque,  non so se fisicamente Greta sarà mai mia, però spiritualmente la riterrò sempre qualcosa di importante nella mia vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iotega/trackback.php?msg=12004436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> || e e e || su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 27/11/13 @ 20:11
Quando uno è innamorato, quelli sono i più fantastici due giorni e mezzo della sua vita. Shot: Ca...

 
Commenti al Post:
melodia_stonata
melodia_stonata il 26/03/13 alle 14:11 via WEB
ma chi sono tutte quelle vecchie in preghiera?
 
sonodentro
sonodentro il 27/03/13 alle 10:55 via WEB
Se vedi bene, non sono tutte vecchie. Comunque si tratta di un gruppo di preghiera messo sù da catiuscia1960 per salvaguardarmi da donne senza scrupoli. Antonia è un'amica che mi stima al di sopra di ogni mia immaginazione. Lei odia il sesso e l'amore, ma l'amicizia no!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 30/03/13 alle 21:49 via WEB
BUONA PASQUA!! ...ricordi quella canzone popolare chi ti piaceva tanto? sbaglio o il titolo era ''o cornuto''?:)
 
 
sonodentro
sonodentro il 03/04/13 alle 15:07 via WEB
Catiuscia, ti vuoi forse riferire alle corna che mi fa Greta? Ti sfugge che io voglio la sua felicità e ben vengano le corna quando servono per vivere meglio. Tra me e Greta c'è complicità in tutto, perfino nel sesso!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 03/04/13 alle 18:58 via WEB
...volevo solo ricordarti quella canzone...poi dei rapporti tra te e melodia non ci ho capito niente ma credo che sia più giusto che resti una cosa vostra....
 
 
sonodentro
sonodentro il 03/04/13 alle 22:21 via WEB
In effetti i sentimenti sono personali e non devono interessare nessuno. Io credo che melodia a pella sa che la voglio bene, invece dagli scritti capisce che mi sta sul cazzo. La stessa cosa succede a me: sono convinto che lei mi ama a prescindere dalle figate che mi scrive contro.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 21/04/13 alle 23:33 via WEB
''Rare sono le persone che usano la mente....poche coloro che usano il cuore.....uniche coloro che usano entrambe....''....con i miei auguri di un felicissimo compleanno:)!!!
 
 
spessodolce
spessodolce il 22/04/13 alle 21:07 via WEB
Tanti...tantissimi auguri per il tuo compleanno! Sono in leggero ritardo ma...non potevo mancare di farteli...nonostante tutto... Ancora ricordo ciò che hai scritto tu il giorno del mio compleanno. Ciao
 
   
spessodolce
spessodolce il 22/04/13 alle 23:25 via WEB
Avrei voluto scriverti in privato...raccontarti tante cose...chiederti come stai...ma,al solito,hai sempre tutto bloccato... Con te mai nulla è facile... Neanche scrivere un semplice messaggio...poi vedo che hai un'intensa vita sentimentale... E non voglio rubarti tempo... Baci
 
   
terzammore
terzammore il 24/04/13 alle 13:07 via WEB
Ricordo che ti feci gli uguri ad agosto scorso; mi vorresti dire che ti sei disobbligata e non mi devi più niente? Comunque ti ringrazio di cuore!
 
esplosione6
esplosione6 il 24/04/13 alle 12:15 via WEB
ciao Nino.
 
 
terzammore
terzammore il 24/04/13 alle 13:11 via WEB
Ciao Donata! Anche il tuo profilo vacilla come il mio e quello di "spessodolce"? So che stai soffrendo per amore, ma so che siamo tutti malati d'amore..
 
   
spessodolce
spessodolce il 02/05/13 alle 14:42 via WEB
Nino... Provo a scriverti qui,visto che non mi dai la possibilità di scriverti in privato! Ok, allora mi vuoi dare la possibilità di replica? Come mai ti sei messo in testa una follia simile? Perché io e Catiuscia dovremmo essere la stessa persona? Ma tu veramente hai dimenticato tutto ciò che ci siamo detti? Come fai a non riconoscermi? Mi stai mandando in crisi. Allora io ho parlato con te... Oppure con un'anima vagante e inquieta? Ma tu esisti realmente o sei solo un giocoliere?
 
     
spessodolce
spessodolce il 02/05/13 alle 14:54 via WEB
Spero tanto che tu torni a ragionare. E spero anche che chi ti gira intorno non ti riempia la testa di baggianate. Se qualcuno ti dice che non crede nella mia esistenza e ti accusa di fingere il mio nick,è un conto! Però non puoi impazzire e prendertela con me. Almeno tu ed io dovremmo saperlo che esistiamo entrambi! Io ti ho sempre rispettato... Ma poi a cosa può servire fingere di essere un'altra persona? Che cosa si ottiene? Boh
 
     
terzammore
terzammore il 03/05/13 alle 19:38 via WEB
Quando penso a te, in mente mi viene subito catiuscia. Lei è una donna che mi ha nauseto di volgarità. In quanto a vlogarità tu a lei non hai nulla da invidiare. Quindi?
 
terzammore
terzammore il 03/05/13 alle 19:48 via WEB
Ascoltami, non ci mancherà il sesso, perchè non l'abbiamo mai fatto! Per i sentimenti, lasciamoli che germoglino! Hai letto che anche Greta sente la mia mancanza? Ma anche io non scherzo, eheh!!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 05/05/13 alle 20:20 via WEB
...io non sono melania, non sono ''spessodolce''...io e te non abbiamo mai parlato di volgarità e in questo blog c'è un tuo commento dove dici che tra me e te non ci sono mai stati discorsi volgari...poi tutto ad un tratto dici che ti ho nauseato con la mia volgarità. Non so se stai giocando o meno ma io non accetto questo gioco, mi reputo una persona seria e non mi piace passare x quella che non sono. Se ''spessodolce'' non 6 tu di sicuro non lo sono neanche io.
 
 
spessodolce
spessodolce il 05/05/13 alle 23:47 via WEB
È logico... Spessodolce sono io. Nino non è giusto questo tuo atteggiamento... Nè nei confronti di Catiuscia e nè nei confronti miei. Se tu inconsciamente mi serbi rancore per aver chiuso il profilo allora ne dobbiamo parlare. Però ricordati che se io sono arrivata a farlo è perché qualche motivo me lo avevi dato. Non lanciare offese pesanti dal tuo profilo senza averne motivo... Alcune parole sono più taglienti di lame affilate.
 
   
terzammore
terzammore il 06/05/13 alle 13:06 via WEB
Spessodolce, tra le righe leggo che difendi ipocritamente l'altra faccia della tua medaglia (catiuscia). L'intervento di catiuscia mi ha disgustato ancora di più...
 
     
terzammore
terzammore il 06/05/13 alle 13:17 via WEB
I post da puttana di strada li ho pubblicti io in questo blog? Tra catiuscia e spessodolce sentivo lo stesso fetore, ma ero convinto che era il mio naso che puzzava...
 
spessodolce
spessodolce il 05/05/13 alle 23:51 via WEB
Questa volta Nino sono tornata per restare. Ho deciso di non cedere alla rabbia e alle provocazioni. Sono in pace! Ti voglio bene!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 06/05/13 alle 15:39 via WEB
...non ho bisogno di avvocati o persone che mi difendono,non sono la persona che tu credi...se ho una colpa sai qual'è??..di aver creduto che eri una brava persona al di là del tuo modo di fare ma evidentemente sbagliavo...tu hai bisogno di litigare ogni tanto con qualcuno, adesso è il mio turno ma hai sbagliato persona io non scendo in piazza al tuo livello. Mi dispiace non poter cancellare i post che ho postato anche se sono post che di volgare non hanno niente quindi non so neanche di cosa parli ma li avrei cancellati volentieri xke non meriti la mia amicizia e con questo con te chiudo...
 
spessodolce
spessodolce il 31/05/13 alle 16:51 via WEB
Nino torna presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sonodentro
Data di creazione: 01/02/2013
 

 

Uno dei pochi momenti di intenso godimento di Greta mentre si masturba sul sellino della sua bicicletta

 

Laura non sbaglia la
traduzione in italiano del mio credo?

Laura, sì, è come dici tu, ma stasera il concetto di allora l'avrei espresso in questo modo:
ancora oggi ci sono certe donne che la penetrazione la vivono come una sopraffazione del maschio sulla femmina e non come un atto d'amore paritario.
Il dito medio alzato di una donna incazzata, come la nostra Greta, è anche la dimostrazione che per alcune signore la penetrazione fa ancora male... come tu stessa puoi confermare!
Per quando riguarda il discorso sul maschio, tu forse avresti avuto bisogno di una guardia del corpo e non di un marito.
Noi maschi abbiamo solo il dovere di amarvi, ingravidarvi ed aiutarvi al sostentamento della prole.
Fortunatamente il vecchio west è tramontato e le forze armate hanno preso il posto della vecchia giustizia fatta in casa.

 

ANGEL SENZA VELI

 

ANGELO.SENZA.VELI SA CIÒ CHE VUOLE

Marianna è una delle pochissime donne che si è spogliata dai veli dell'ipocrisia che regna nel mondo femminile. Lei sa che molte donne anche nel web non riescono ad essere quelle che sognano da sempre di essere! Moltissime femmine sono alla ricerca di uno stimolo per esplodere e mostrasi orgogliosamente più porche dei maschi !
Marianna ha il coraggio perfino di ammettere che nei panni di melodia_stonata avrebbe avuto un atteggiamento diverso col marito. Per non perdere un attimo di sesso, avrebbe tentato di aggiustare addirittura il proprio carattere.
Personalmente, come patito del sesso, marianna l'avrei voluto come moglie e come amante!

 

GRETA NELLA VITA REALE

 

A MELODIA_STONATA

Tu, Greta, ad opera del nostro Creatore sei la donna caratterialmente perfetta (o almeno così credi)! Comunque, per me, i tuoi difetti nel tuo personaggio sono come le spezie in cucina. Ti rendono diversa da tutte le altre! Se tu non fossi stata presuntuosa, contorta, velenosa, scorbutica, estroversa, polemica e permalosa come avresti potuto dedicarmi un post che soddisfacesse pure il mio brutto difetto di uomo vanitoso e megalomane?
Ed io avrei potuto dedicarti un blog intero se tu non fossi stata pure stronza e scrofa? Avrei mai potuto innamorarmi di te e del tuo modo di fare da scrittrice "indefessa" se non mi avessi fatto incuriosire di tutte quelle corna che hai piantato sulla testa di tuo marito?
Che dire della tua prostituzione intellettuale latente e palese che mi fa innervosire moltissimo? Sai che sono contro i gay, però pensi che io mi possa essere travestito da femmina! Inoltre mi sarei scritto e risposto da solo...! (Se ti riferisci al fatto di avere usato due-tre nick per spiegare un concetto, ma non per elogiarmi, confermo). Fossi stata tu mia moglie ti avrei tirato tutti i peli da sotto, uno a uno, e mi sarei creato un bel paio di baffi! Meno male che in te domina una fortissima contraddizione in tutto ciò che fai e dici, cioè mi accusi di tutto e mi assolvi da tutto, che ti riporta mentalmente ad essere una persona di grande equilibrio, coerenza e dignità morale.

 

MONICA ERA COSÌ A 20 ANNI

 

ONTHEROAD E D'INTORNI

Manica è la classica donna impossibile... da non augurare a nessun collega stallone! Non ricordo se fui io a provocare un dialogo tra noi o fu lei. Di preciso so solo che mi fece sentire un essere inutile a cui, però, lei subito si sentì a suo agio per raccontare tutta la sua triste storia d'amore col marito. Di lei mi terrorizzava la maschera da esaltata psichica! Lei nella realtà non è niente male, anzi è piuttosto carina stando alle foto nel suo profilo.
Durante questo periodo di sottili scontri capii che lei è una donna amara ed è la classica gallina che si vorrebbe montare il proprio gallo.
Pensai bene ad instradare Monica nel blog della mia amante melodia_stonata, un'altra gallina con le corna. Lo scopo mio era di  farle scornare tra di loro!
Nei primi due  mesi di loro conoscenza ci furono delle significative schermaglie e mi divertii parecchio, ma oggi addirittura sono diventate due amiche sincere e, purtroppo per me, lo spettacolo è finito!
Come è scoppiata la pace con Greta così può succedere che cambi il look di Monica per diventare anche lei una donna desiderabile per il mio palato fine da stallone!

 

La giovane Melania al mare
sulla costa Smeralda

 

ALL'AMICA CATIUSCIA1960

Antonia, ti ringrazio per il tifo che fai per me anzichè per Melodia. Con il reggimento di maschietti che hai messo al mondo è ovvio che ti viene spontaneo di tifare per me. Tu sai che noi del sesso duro non siamo degli esseri innocui ed è anche giusto che qualche donna come la nostra carissima Greta si faccia valere.
Tu lo sai meglio di me che non tutte le donne siete delle troie: qualcuna buona e seria per i nostri figli le troveremo, sicuramente!
Fatti coraggio, Antonia, noi maschi non abbiamo ancora buttato la spugna; con noi dovete ancora aprire il mazzo!
A parte ciò, ti prego di non entrare in conflitto di sentimenti contro Greta che è una donna correttissima verso tutti, te compresa, e non meriterebbe di essere sfiorata da alcuna maldicenza per colpa mia. Ti ricordo che Greta è una donna autoironica e per evitare di offendere terze persone preferisce mettere in gioco i suoi affetti più cari!
Quindi, stai calma perchè anche "acca nisciun è fess!"

 

 

Dall'atteggiamento questo bimbo sembra il figlio di Greta.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963