Non ho molto da dire

Da quando leggo le storie d'amore di melodia_stonata (Greta) mi sono innamorato perdutamente di lei

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sonodentro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: BL
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wrs1974maax84francescocanaroalexquarta64lsn0giuliano013psicologiaforensepippore0cristianasorrentinomisaifairymoonantonellamanghisiDIAMANTE.ARCOBALENOpierre_luc_rochefeddes0
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Donna perfetta, ma il marito non la pensa come me...

Post n°1 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da sonodentro

Nino...si si proprio quello!
Post n°67 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da melodia_stonata

 

All’amica del blog, che vuole parlare di cose allegre”

 

L’anno nuovo era iniziato senza fare rumore, ma poi i problemi, finite le feste si sono presentati gli uni davanti agli altri e quindi alla fine, non avrei nulla d’allegro di cui parlare ma ripensandoci, una cosa meno noiosa  e tu mi ha fatto venire voglia di scriverne. .

 

Vi ricordate il “rompi scatole” che tormentava me e le mie amiche del blog?  Quello che cambiava nick come cambiava gli slip, che aveva nomi da donna e si scriveva e rispondeva da solo? Da parecchio non lo vedo piu’ in giro e devo dire che un po’ mi manca, ma so che aveva problemi con chi gli aveva fatto chiudere il blog e non vorrei avesse avuto anche una denuncia o cose affini.

 

In suo favore ora che non c’e’ devo spezzare parecchie lance, perche’ non era poi la persona stupida che si credeva, ma il suo comportamento di sicuro era influenzato dall’eta’ congrua e dalla sua  istruzione. Certo, non capiva una parola di quello che leggeva e di conseguenza, rispondeva cose che non avevano nessun attinenza. Era piu’ propenso a parlare di sesso ed in modo volgare, piuttosto che dei problemi della vita e del cuore ma, conoscendolo per esasperazione in privato, mi sono dovuta ricredere. Certo, la cultura non e’ di tutti, neanche l’utilizzo dei verbi e dei relativi congiuntivi. Un discorso compiuto richiede un certo ragionamento e, il parlare di se e’ uno sforzo non indifferente. Non era abituato alle frasi elaborate, alle cose ragionate, lo stile ed i dettagli non erano il suo forte. Ma in privato, quando scriveva era se stesso, raccontava della sua vita per quanto la sua fiducia verso gli altri lo permetteva, era sincero e disponibile ad ascoltare, anche se poi rispondeva dandoti il numero di telefono del ristorante vicino casa.

Di tipi pazzi ce ne sono parecchi qui dentro, ma lui in tutti questi mesi, non e’ mai cambiato. Il suo modo di essere, di parlare. Il suo maschilismo, l’odio per chi e’ diverso e l’idea piu’ estrema della donna non e’ mai vacillata di un centimetro.

Forse, nella sua enorme “stupidita’”  e’ stata la persona piu’ vera che ho conosciuto, una persona che dall’inizio alla fine e’ rimasta sempre quella. Nessuna sorpresa, nessuna caduta di stile. Nessuna rivelazione o parola fuori dagli schemi conosciuti. Nessuna promessa fatta per attirare l’attenzione e mai mantenuta, nessuna bandiera che andava dove tirava il vento. Era semplicemente se stesso.

Non sto dicendo che amo quel tipo di lettori o impazzisco per quel genere di uomo, ma solo che di sicuro lui non mi ha mai deluso rivelandosi quello che non era. Non ha mai cambiato tono di voce, stile e pensiero. M’ha sempre rispettata, pur scrivendo che ero una scrofa e che volevo mille uomini, ma in privato sorrideva e chiedeva scusa e diceva che non lo pensava ma voleva l’attenzione delle altre donne su di se.

 

Si, nella sua grande semplicita’, credo sia stata la persona piu’ reale che in tanti anni di chat ho mai conosciuto. Un uomo che e’ sempre rimasto fedele alla maschera che portava. 

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: sonodentro
Data di creazione: 01/02/2013
 

 

Uno dei pochi momenti di intenso godimento di Greta mentre si masturba sul sellino della sua bicicletta

 

Laura non sbaglia la
traduzione in italiano del mio credo?

Laura, sì, è come dici tu, ma stasera il concetto di allora l'avrei espresso in questo modo:
ancora oggi ci sono certe donne che la penetrazione la vivono come una sopraffazione del maschio sulla femmina e non come un atto d'amore paritario.
Il dito medio alzato di una donna incazzata, come la nostra Greta, è anche la dimostrazione che per alcune signore la penetrazione fa ancora male... come tu stessa puoi confermare!
Per quando riguarda il discorso sul maschio, tu forse avresti avuto bisogno di una guardia del corpo e non di un marito.
Noi maschi abbiamo solo il dovere di amarvi, ingravidarvi ed aiutarvi al sostentamento della prole.
Fortunatamente il vecchio west è tramontato e le forze armate hanno preso il posto della vecchia giustizia fatta in casa.

 

ANGEL SENZA VELI

 

ANGELO.SENZA.VELI SA CIÒ CHE VUOLE

Marianna è una delle pochissime donne che si è spogliata dai veli dell'ipocrisia che regna nel mondo femminile. Lei sa che molte donne anche nel web non riescono ad essere quelle che sognano da sempre di essere! Moltissime femmine sono alla ricerca di uno stimolo per esplodere e mostrasi orgogliosamente più porche dei maschi !
Marianna ha il coraggio perfino di ammettere che nei panni di melodia_stonata avrebbe avuto un atteggiamento diverso col marito. Per non perdere un attimo di sesso, avrebbe tentato di aggiustare addirittura il proprio carattere.
Personalmente, come patito del sesso, marianna l'avrei voluto come moglie e come amante!

 

GRETA NELLA VITA REALE

 

A MELODIA_STONATA

Tu, Greta, ad opera del nostro Creatore sei la donna caratterialmente perfetta (o almeno così credi)! Comunque, per me, i tuoi difetti nel tuo personaggio sono come le spezie in cucina. Ti rendono diversa da tutte le altre! Se tu non fossi stata presuntuosa, contorta, velenosa, scorbutica, estroversa, polemica e permalosa come avresti potuto dedicarmi un post che soddisfacesse pure il mio brutto difetto di uomo vanitoso e megalomane?
Ed io avrei potuto dedicarti un blog intero se tu non fossi stata pure stronza e scrofa? Avrei mai potuto innamorarmi di te e del tuo modo di fare da scrittrice "indefessa" se non mi avessi fatto incuriosire di tutte quelle corna che hai piantato sulla testa di tuo marito?
Che dire della tua prostituzione intellettuale latente e palese che mi fa innervosire moltissimo? Sai che sono contro i gay, però pensi che io mi possa essere travestito da femmina! Inoltre mi sarei scritto e risposto da solo...! (Se ti riferisci al fatto di avere usato due-tre nick per spiegare un concetto, ma non per elogiarmi, confermo). Fossi stata tu mia moglie ti avrei tirato tutti i peli da sotto, uno a uno, e mi sarei creato un bel paio di baffi! Meno male che in te domina una fortissima contraddizione in tutto ciò che fai e dici, cioè mi accusi di tutto e mi assolvi da tutto, che ti riporta mentalmente ad essere una persona di grande equilibrio, coerenza e dignità morale.

 

MONICA ERA COSÌ A 20 ANNI

 

ONTHEROAD E D'INTORNI

Manica è la classica donna impossibile... da non augurare a nessun collega stallone! Non ricordo se fui io a provocare un dialogo tra noi o fu lei. Di preciso so solo che mi fece sentire un essere inutile a cui, però, lei subito si sentì a suo agio per raccontare tutta la sua triste storia d'amore col marito. Di lei mi terrorizzava la maschera da esaltata psichica! Lei nella realtà non è niente male, anzi è piuttosto carina stando alle foto nel suo profilo.
Durante questo periodo di sottili scontri capii che lei è una donna amara ed è la classica gallina che si vorrebbe montare il proprio gallo.
Pensai bene ad instradare Monica nel blog della mia amante melodia_stonata, un'altra gallina con le corna. Lo scopo mio era di  farle scornare tra di loro!
Nei primi due  mesi di loro conoscenza ci furono delle significative schermaglie e mi divertii parecchio, ma oggi addirittura sono diventate due amiche sincere e, purtroppo per me, lo spettacolo è finito!
Come è scoppiata la pace con Greta così può succedere che cambi il look di Monica per diventare anche lei una donna desiderabile per il mio palato fine da stallone!

 

La giovane Melania al mare
sulla costa Smeralda

 

ALL'AMICA CATIUSCIA1960

Antonia, ti ringrazio per il tifo che fai per me anzichè per Melodia. Con il reggimento di maschietti che hai messo al mondo è ovvio che ti viene spontaneo di tifare per me. Tu sai che noi del sesso duro non siamo degli esseri innocui ed è anche giusto che qualche donna come la nostra carissima Greta si faccia valere.
Tu lo sai meglio di me che non tutte le donne siete delle troie: qualcuna buona e seria per i nostri figli le troveremo, sicuramente!
Fatti coraggio, Antonia, noi maschi non abbiamo ancora buttato la spugna; con noi dovete ancora aprire il mazzo!
A parte ciò, ti prego di non entrare in conflitto di sentimenti contro Greta che è una donna correttissima verso tutti, te compresa, e non meriterebbe di essere sfiorata da alcuna maldicenza per colpa mia. Ti ricordo che Greta è una donna autoironica e per evitare di offendere terze persone preferisce mettere in gioco i suoi affetti più cari!
Quindi, stai calma perchè anche "acca nisciun è fess!"

 

 

Dall'atteggiamento questo bimbo sembra il figlio di Greta.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963