Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« La VItaLa festa »

Due giornate splendite

Post n°1285 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da pasquale_boss

Cari amici del blog buongiorno come si va? A me bene sabato per la prima volta dopo tanto tempo chiuso in casa per il freddo sn uscito anche se  faceva freddo ma non ce la facevo piu'.Sono andato in associazione per la fasta di carnevale ,io non posso stare sempre chiuso in casa ,ci siamo divertiti un mondo è stato bellissimo ,infatti la sera quando sn tornato e sono andato a letto ho dormito fino alla mattino ho dormito tranquillo,e pensavo che questa è la mia vita.Il giorno dopo cioè la domenica ci siamo visti di nuovo a San Vito perkè era la giornata del malato,prima ci siamo sentiti la messa poi dopo io sn tornato un momento a casa per cambiarmi e subito sn ritornato,abbiamo pranzato e dopo abbiamo fatto tante cose fino a sera ci siamo divertiti.I disabili hanno bisogno di stare tra la gente ,io penso che si puo' vivere anke su un sedia a rotelle. Ora vi saluto e ci sentiamo alla prossima ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963