Creato da viaggiareinviaggio il 23/02/2012

I ^sogni^dell^anima

Viaggio Astrale

 

 

 

 

 

 

 

« La PauraFinalmente e' successo ... »

Perché vuoi farlo?

Post n°13 pubblicato il 02 Novembre 2013 da viaggiareinviaggio
 

Perché vuoi farlo? Se è solo perché sei curioso o in cerca di emozioni lascia stare. C’è bisogno di volontà ben indirizzata in queste cose, come la volontà di imparare, di essere più consapevoli di ciò che siamo dentro, consapevoli di potersi trovare ad affrontare la nostra “metà oscura”, il nostro “altro io”, per chiarire tutte le cose in sospeso.
Alcuni pensano che sia necessario un certo lavoro di preparazione interiore . Ed io sono d’accordo. Io parlo per esperienza, per mia natura mi getto a capofitto nelle cose, e ho imparato a mie spese quanto può essere angosciante scoprire una parte nascosta di sé di cui non sospettavamo minimamente l’esistenza. Per questo io ti chiedo di fare un bell’esame di te stesso prima. Quali sono le tue paure più radicate? Quelle che non ammetteresti mai neppure a te stesso. Cerca in te un valido motivo per fare quest’esperienza. Chiediti se tutto ciò per te ha un significato, chiediti se questa strada per te ha un cuore. Perché se così non è, allora lascia stare e fatti una dormita, ti risparmierai esperienze amare.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

Siete sempre dentro il mio cuore Sogni.

 Sogni su di me

Sogni che vivono in me

fantastici come i luoghi che posso raggiungere solo sognando.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963