« Come mi sento oggiRiparto anche io »

Mi sta sul cavolo

Post n°13 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da jazzista_elettrico

Premesso che non mi riferisco a nessuno in particolare
stavolta per davvero ogni riferimento e' casuale.
Voglio fare un elenco (aggiornabile) delle cose che ...

Mi sta sul cavolo (non si puo' dire "cazzo"vero ?) :
chi si incolla con l'auto dietro alla mia
eccheccazzz ... se hai tanta fretta, sorpassami no ?
Per me chi sta cosi' attaccato alle auto
sta attaccato anche alle persone
quindi oltre ad essere appiccicoso, invadente ed insicuro
e' anche frocio (non ho nulla contro i gay eh ...)
Per le donne ... una che guida cosi' e' una isterica pura
poveraccio chi se la cocca.
Mi sta sul cavolo chi non risponde
Ok ... abbiamo tutti poco tempo
c'e' proprio chi non ha tempo per nullanullanulla
Poi magari ti viene a dire che si e' annoiato in giro
e che la vita e' una barba, che nessuno la caga ...
Ma porca miseria !
Potevi allora trovare dieci minuti
per rispondere a quella mail che ti ho mandato una settimana fa
o cinque minuti per mandare un msg della segreteria
o due minuti per un sms NOOOOOO ? Ufff ...
Mi sta sul cavolo chi non parla chiaro
Mica dobbiamo essere simpatici a tutti no ?
E allora ... se non c'e' sintonia, se c'e' qualcosa che non va
anziche' far perdere tempo e macinare sclerosi
E dillo ! Porca miseria !!!
Mi sta sul cavolo chi mi frega le battute
Ci sono quelli che sentono una battuta di spirito che fai
e la riurlano a squarciagola ...
mavaffanc**oooo !!! La battuta e' la mia, checca**o urli ?
E poi hanno gia' riso no ?
Fa cosi' il mio capo baaaah ... manco posso fanculizzarlo ufffff
Mi stanno sul cavolo i "tipi solari"
Se se, come no "solari" 
Si proclamano pieni di luce e di gioia ... finche' va come vogliono loro
se qualcosa poi non li garba
o non gira esattamente come il loro delicatissimo equilibrio impone
diventano incroci tra Darth Fenner ed una Jena ferita ... baaahhh
Mi stanno sul cavolo le persone che :
prima, per fare colpo, ti dicono che sono un incocio
tra Lara Croft, Cicciolina e Mata Hari
(o nel reciproco di Rambo, Rocco Siffredi e James Bond)
poi rientrano nei ranghi e si ricuciscono un immagine di verginita'
fatta tutta di S.Maria Goretti e giu' di li' ...
(o nel reciproco di Padre Pio ... e giu' di li' ...)
Ma vala' vala' vala' ... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963