il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

Che ti abbiamo fatto

Post n°58 pubblicato il 05 Aprile 2009 da julian.jmml

Chissà se la vita ha un punto di sopportazione? Non mi è mai piaciuto piangermi addosso, mi sono sempre detto che bisogna reagire a tutti gli ostacoli, proprio come Julian mi ha insegnato- Ma forse papà non è forte come il Piccolo grande Jujù, sono stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose dalla gente-----Vedrai che da oggi andrà meglio------ Ma quale meglio, senza Julian non potrà mai andare meglio, senza pensare agli altri problemi che stiamo affrontando, ma che gli abbiamo fatto noi a Gesù? Sembra che più fai il buono e più Gesù ti manda le brutte cose, forse pensa--- Tanto questi due sono forti, sopportano..----  Ma chi gliele ha detto queste stronzate, e soprattutto......ma Julian che t'ha fatto?? noi che tiabbiamo fatto?

 
 
 

Quinto mese

Post n°57 pubblicato il 18 Marzo 2009 da julian.jmml

5 mesi di vita di mmmerda senza di te.

Non è giusto

 
 
 

"Là,là,là"

Post n°56 pubblicato il 09 Marzo 2009 da julian.jmml

Ciao Jully, come và con nonna e tutti gli amichetti che ti sei fato là sù? Papino è stato dà Nonno Tale in germania, e mammina è ancora lì? Spero tanto che stai bene là sù, papino ti pensa sepre, ti vuole tanto bene, e non credere che quando è da solo e si arrabbia ce l'ha con te, ma ce l'ha con il destino, questo brutto destino che ci ha separati in questa vita terrena.

Domenica in chiesa, per la cresima del tuo cuginetto Alex, un bambino indicava con il ditino vero l'esterno della chiesa, voleva uscire, e faceva proprio come quano tu dicevi "là, là, là" che indicavi che volevi andare da qualche paRTE. Ad un certo punto pure lui ha iniziato a pronunciare "là" in continuazione e indicava quasi verso di me, essendo in direzione dell'uscita. Il bambino ha tanto insistito che il padre lo ha dovuto portare fuori, e passando verso di me mi ha fatto un sorriso dolcissimo guardandomi fisso negli occhi. Eri tu amore mio che mi hai mandato un segnale? Io ne sono sicuro, grazie che ogni tanto ti fai vedere, mi aiuti ad andare avanti. Papino ti VUOLE BENE PIù DI SE STESSO E TI MANDA TANTI TANTI BACI.

P.S.:Stanotte sono dasolo a casa , vieni a farmi compagnia. ti amo

 
 
 

Ritorno al pausillipon

Post n°55 pubblicato il 02 Marzo 2009 da julian.jmml

Stamattina per la seconda volta sono tornato al pausillipon , dove Julian è stato in cura per 2 anni. Mentre aspettavo un medico davanti la porta per salutarlo, mi sono guardato intorno e ad un tratto ho sentito un freddo addosso improvviso, e subito mi è venuto in mente Julian quando correva in quel corridoio o che andava a giocare nella sala giochi. Penso che Julian sia venuto con me in quel posto perchè lui sà che li gli hanno voluto tutti bene. Ho preovato una emozione stranissima, fortissima e dolorosissima. Cosa darei per continuare a combattere con Julian contro la leucemia, contro la sua leucemia. Il dolore mi chiude il cuore, andare avanti è sempre più dura.

 
 
 

IRREALE REALTÀ

Post n°54 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da julian.jmml

Stasera in macchina tornando dal lavoro mi sono venuti i miei 5 minuti di rinnego della realtà. Non riesco ad accettare che non potrò provare l'emozione che mi dava Julian quando arrivavo  casa, nessuno mi potrà far tornare una persona felice, Sorrido, scherzo, continuo una vita pressochè normale, mail cuore è in frantumi e non sò se un giorno questa ferita si rimarginerà. é sempre più dura accettare la realtà, nessuno può capire un padre o una madre sopravvissuti a un figlio, non esiste  vita più rovinata di questa.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963