Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Non più.... Hai finito d...Io non mi arrendo... »

Voglio....

Post n°631 pubblicato il 03 Marzo 2015 da kikkodirisobianco

Io non voglio un mazzo di rose. Non voglio un profumo costoso. Non voglio uno striscione sotto casa con scritto quanto mi ami. Non voglio nemmeno la casa piena di candele o una cena romantica. Io voglio i tuoi occhi che guardano dritti dentro i miei. Voglio un abbraccio che sia talmente vero da permettere alle nostre anime di toccarsi. Voglio un bacio che mi faccia venire la pelle d’oca. Voglio il tuo calore che si mischia al mio. Io non voglio me e te, io voglio un noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963