Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Voglio....Napoli »

Io non mi arrendo...

Post n°632 pubblicato il 17 Marzo 2015 da kikkodirisobianco

 

Se sei da qualche parte stanne certo io ti troverò

e poi stavolta ci ero andata molto vicino...

 

 

 

Allora amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Toccami come sai fare tu, toccami come sai fare tu

Cosa stai aspettando?Mi dissolvo in te, mi dissolvo fuori di te

Sul bordo del paradiso

Ogni centimetro della tua pelle è un santo gral che devo trovare

Solo tu puoi portare il mio cuore in fiamme, in fiamme

Sì, ti ho permesso di impostare il ritmo

Perché non sto pensando nel modo corrotto

La mia testa gira è non riesco più a vedere chiaro

Cosa stai aspettando?

Allora amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Toccami come sai fare tu, toccami come sai fare tu

Cosa stai aspettando?Allora amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Amami come sai fare tu amami come sai fare tu

Toccami come sai fare tu, toccami come sai fare tu

Cosa stai aspettando?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963