Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« AbissiNuovo inizio »

Brutti pensieri

Post n°694 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da kikkodirisobianco

Questo pomeriggio ho spogliato la casa da tutti gli addobbi di Natale e ad ogni addobbo che riponevo un senso di angoscia avviluppava la mia anima. Mi chiedevo se li avrei rivisti quegli addobbi, se avessi avuto ancora la possibilità di fare l'albero. Io godo di ottima salute e non riesco poroprio a capire da dove prendano origine questi pensieri cosi cupi. Forse una questione di biochimica, ormoni in discesa? Forse il pensiero che un altro anno è passato e che sono entrata in un anno di cambiamenti per la mia bambina che l'anno prossimo comincerà le medie e che entrerà ufficialmente tra gli adolescenti. Ho l'impressione che si sia chiuso un grosso capitolo e che tutto cambierà. Questo mi spaventa ma ancora di più mi spaventa l'ingiustificato pensiero di non farne parte. Domani ricomincia il tran tran, spero si porti via tutte queste ombre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdew
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963