Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« EduardoBaciata dalla luna »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 20 Settembre 2007 da kikkodirisobianco
 

Solo tu, per me

Non domandarmi chi sono
non lo so piu'
non c'ero ancora...

-nell'infinita assenza
dei miei occhi adolescenti
c'eri, anche allora-

Non chiedermi
sei vero...
non così
prima di te

-toccarti non mi basta
per farti uscire dal sogno,
baciarti è solo prova
del mio essere nulla
quando sei con me-

Non chiedermi se t'amo
solo il tuo nome conosco
solo la tua aria respiro

-inchiodami
alla tua croce-

volano parole
e lasciano soltanto
pioggia di te
sulla tua pelle

-t'amo d'un amore
che non ha parole,
solo stelle-

e miele mi riempie
quando la lingua raccoglie
il nettare di te

-seviziami l'anima
di dolcezze irrefrenabili,
allo spasimo
stremami d'amore...
Entrami nel cuore
e fonditi col cielo-

Solo tu, per me.
Solo tu.

(MarcoforEver & CristinaKhay)

girando per il web ho trovato questa poesia e sono risalita al blog dell'autrice visto che lei richiede solo di citarne la fonte l'ho fatto con gran piacere e metterò anche altre sue poesie perchè è un autrice che mi ha colpito molto.  Non son mai stata capace a scrivere poesie ma spesso mi sento toccata da quelle di Pablo Neruda  e altri autori questa poetessa contemporanea io la trovo piena di talento e d è per questo che ho deciso di riportare alcuni suoi scritti nel mio blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdew
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963