Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Er peggio...Nuovi inizi »

Le mire degli altri

Post n°662 pubblicato il 26 Luglio 2015 da kikkodirisobianco

Sembra che le persone in questo periodo ci trovino gusto a offendermi ferirmi e farmi del male... nonostante sappiano ciò che sto passando in questo momento.... mi vengono a cercare e non hanno la sensibilità di lasciarmi in pace dopo un mio diniego e mi offendono, senza nemmeno conoscermi danno giudizi.... mi chiedo perché alla gente piaccia così tanto fare del male agli altri... davvero si sentono così bene dopo? Io non vado a disturbare nessuno.... perché non mi lasciate in pace?

Commenti al Post:
Afroditemagica
Afroditemagica il 26/07/15 alle 18:34 via WEB
Purtroppo la cattiveria impera! Di gente meschina è crudele ce n'è tanta. Ma i peggiori sono quelli che si travestono per ferire ancora più a fondo! Ma per fortuna esistono anche le persone vere!!
 
ceccoangiolieri.11
ceccoangiolieri.11 il 27/07/15 alle 13:47 via WEB
Cara amica, non crucciarti più di tanto. Il mondo è fatto anche di questi personaggi, ma non tutti sono così. Ci sono tanti che che sono solidali con la tua situazione, ti sono molto vicini, anche se non si fanno sentire. Ti consoli il fatto che i rifiuti dell'umanità vengono scaricati alla fine e finiscono nelle fogne, gli altri arricchiscono i giardini della terra. E tu sei uno di quei fiori. Un abbraccio caro...
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 27/07/15 alle 14:00 via WEB
Ti ringrazio Cecco. ... tu hai sempre le parole giuste :)
 
ceccoangiolieri.11
ceccoangiolieri.11 il 27/07/15 alle 13:51 via WEB
Ciao...
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 01/08/15 alle 01:12 via WEB
Scrivo qua perchè ho visto che il blog è moderato e quindi puoi considerarla come una risposta privata. Ti ringrazio davvero per aver compreso; sei una donna bella e intelligente, ma non ne avevo dubbio. Ti auguro un buon fine settimana e se inizi le vacanze lavorative, ti auguro buone vacanze. (Marco)
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 10/08/15 alle 17:03 via WEB
Oggi ero passato e non mi sono fermato neanche per un saluto, chiedo venia. In ogni caso, lo faccio ora augurandoti buone vacanze d'Agosto se le stai facendo e se invece stai lavorando ti auguro comunque una buona giornata. Ecco, tutto qua. Non aggiungo altro perchè poi i miei commenti rischiano di essere kilometrici ^______^. Ciao Lorena. (Marco)
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 10/08/15 alle 20:19 via WEB
Ciao Marco! In vacanza ci sono stata a luglio e non ho un lavoro... buone vacanze anche a te :)
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 10/08/15 alle 20:39 via WEB
Luglio è molto molto meglio di Agosto per fare le vacanze!! Io ho potuto anni fa farle a Luglio e se potessi scegliere ancora non avrei dubbi: meno affollamento e prezzi più bassi anche se poi dipende dove una persona decide di andare. Vabbè, tanto comunque fa poca differenza perchè sono a casa in questo Agosto caldo a fare l'imbianchino per le pareti della mia casa in quanto avevano bisogno di una bella tinteggiatura ^___^. Insomma, si fa quel che si può, la vita è così e bisogna prenderla sempre con un po' di filosofia. Ti auguro buona serata. Ciao Lorena.
 
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 10/08/15 alle 20:54 via WEB
Io vado sempre in vacanza a luglio lo preferisco proprio per le ragioni che hai detto tu.... certo tinteggiare con questo caldo... :/... ma se si deve si deve... buona imbiancata! :)
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 10/08/15 alle 21:15 via WEB
Ti ringrazio. ^__^(Marco)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sdlupettadellenevilightdewmonellaccio19
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963