Creato da kishanna il 26/10/2008

tremendina pensiero

il blog di Kishanna Conan Doyle

 

appello per Enzo e i suoi cani

Post n°50 pubblicato il 30 Settembre 2010 da kishanna
 


 

appello urgente per un canile in Campania!

EMERGENZA SFRATTO PER ENZO E I SUOI CANI!!! SABATO 2 OTTOBRE!!!

E' GRAVISSIMO!!!

 

 

questi cagnolini attualmente sono in un canile di Caserta

SABATO 2 OTTOBRE 28 CANI SARANNO SFRATTAI DA UN MINI RIFUGIO E SI TROVERANNO PER STRADA (CICERALE - SALERNO) 

DIAMO UNA MANO AD ENZO, E' SOLO E NESSUNO LO AIUTA...OGNUNO DI NOI PUO' FARLO, NEL SUO PICCOLO ED ANCHE INOLTRANDO AD ALTRI AMICI CHE POSSONO CONTRIBUIRE AD AIUTARLO. 

 GRAZIE A TUTTI PER QUELLO CHE POTRETE FARE 

per le informazioni sull'eventuale piccola donazione su postepay o IBAN cliccate questo link: post originale. Non dimenticate la causale: X ENZO LAVORI DI RECINZIONE RIFUGIO

 

 

 
 
 

il mio addio a Pietro

Post n°49 pubblicato il 01 Luglio 2010 da kishanna
 

Il mio addio a Pietro 4 feb 1975 - 29 giu 2010

mi dispiace così tanto...
ieri sera verso mezzanotte Gianlu ha richiamato la mia attenzione sulla striscia che stava passando sullo schermo della tv: Pietro Taricone aveva avuto un grave incidente durante un lancio d'addestramento per paracadutisti esperti, a Terni. Non si capiva se il paracadute non si era aperto o altro...
Non so... mi è sembrata una notizia così assurda. Non sono fan sfegatata del "guerriero" ma mi piaceva, lo trovavo decisamente simpatico e durante quel famoso primo Grande Fratello tifavo per lui. Poi mi piaceva il fatto che avesse una vita familiare così normale e felice: una bella moglie, una bella bambina... mai un pettegolezzo, una voce maligna che incrinasse quel bel rapporto. Lui veniva da un mondo dove tutto è effimero eppure mostrava una grande solidità di sentimenti.
Dopo aver appreso la notizia e lasciato il mio messaggio sulla pagina di FB, ho spento il pc ma ho lasciato la tv accesa. Ho dormito per qualche ora facendo sogni orribili... Quando mi sono svegliata e ho visto la striscia annunciare la sua morte ho cambiato canale... speravo ancora si fossero sbagliati, come stanotte su wikipedia. Vi giuro che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Irrazionalmente mi sono sentita in colpa, come se.... se fossi stata sveglia forse l'avrei aiutato anch'io a non andare via.
Sono così triste per la sua famiglia, per la sua bambina che crescerà senza il suo babbo per uno stupido incidente... stupido stupido incidente!

Ciao Pie'. Questo mondo è un pò più vuoto senza di te.
NOTA: guarda che orrore la televisione italiana! clicca qui
non era ancora morto e già gli facevano il funerale televisivo!

foto tratta dall'articolo: Pietro Taricone non ce l'ha fatta , url foto 
aggiungo un commento che ho lasciato oggi alle 11.30 sul gruppo Laicità.(clicca qui)
non c'è niente di male infatti a commemorare un personaggio noto... l'ho fatto anch'io e tu sai Cla quando detesto i personaggi... CERTI personaggi televisivi...
io commemoro allo stesso modo anche le morti sul lavoro, la morte di un barbone o come ho fatto un mese fa, la morte di qualcuno che conosco di persona... non ho commemorato il "gieffino" ma il padre di famiglia, il marito innamorato... uno sportivo che amava la vita! Ho fatto anch'io uno sport ad alto rischio e capisco come si sentiva quando volava in alto... non c'è proprio niente di male, come ha detto forever, a coltivare una passione!
su FB ho letto msg di gente adulta e ragazzini/e... anche gente in là con gli anni... e le lacrime che ho visto sui visi dei suoi amici erano vere, come quelle che piangiamo noi quando muore qualcuno a cui teniamo.
E ne approfitto per dire che trovo di pessimo gusto questo eccessivo commemoratismo televisivo, questo si! Trovo inopportuni anche quelli che sputano veleno su una persona morta. Pietro non ha ucciso nessuno, non ha fatto del male a nessuno ed è morto nel fiore degli anni, lasciando una famiglia sconvolta e una bambina di 6 anni... se per caso era un personaggio noto non cambia niente! Che c'azzecca tutto sto' livore? Questi si che sono sciacalli....


 

 
 
 

Viola e le vuvuzelas!

Post n°48 pubblicato il 18 Giugno 2010 da kishanna
 
Foto di kishanna

Probabilmente l'organizzazione se l'aspettava o forse no. Ma la vuvuzela, terribile trombettona tra l'altro difficilissima da suonare è diventata il simbolo amato-odiato dei Mondiali di Calcio 2010. I calciatori, arbitri, allenatori le odiano perchè, dicono, non riescono a sentire niente durante la partita. I commentatori televisivi dal canto loro non le amano: le dirette diventano una cacofonia fastidiosa che porta via la voce e distrugge i nervi. Gli spettatori delle partite dicono di detestarle ma stamattina a Milano, davanti al Centro del Turismo del SudAfrica erano in tanti venuti a prendere una vuvuzela in regalo. Hanno perfino fatto la fila e se ne sono andati felici con la trombetta rossa o verde o bianca in mano. Molti hanno provato a suonarla o meglio hanno cercato di soffiarci dentro per far uscire quel dannato fastidiosissimo bzzzoooooooo che ormai si è stampato nelle nostre orecchie. Ma è veramente difficile far suonare una vuvuzela e c'è da chiedersi: ma come diamine fanno quelle migliaia di ragazzotti a Cape Town o a Johannesburg? Da dove lo tirano fuori il fiato per far uscire ininterrotamente il bzzooooo che il mondo ha imparato ad odiare in questi ultimi giorni.Sinceramente io le trovo divertenti anche se ogni tanti cedo alla tentazione di un: vaffa a voi e le vuvuzelas... perchè il mio cane, Viola, le trova amabili, tanto che appena comincia la partita accorda l'ugola con qualche ululato e poi emette un suono molto simile a quello delle vuvuzela, levando il suo canto al cielo. Un canto che dura tutti i 90 minuti.Grazie vuvuzelas. Grazie veramente per avermi fatto scoprire la vena artistica e canterina della mia piccola pinscher!

 
 
 

victoria e daniel: la principessa e "cenerentolo"

Post n°47 pubblicato il 14 Giugno 2010 da kishanna
 
Foto di kishanna

 

 Esistono ancora le favole? Nel paese dell'amore libero, dei sogni erotici anni 60, ma anche del record di suicidi giovanili, sembra proprio di si.

La principessa Victoria (31 anni) , erede al trono di Svezia, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo matrimonio con Daniel... un blasonato rampollo? L'erede di una qualche potente famiglia borghese? Assolutamente no! Daniel č il suo personal trainer.Hanno dovuto arrendersi il difensori dell'etichetta reale, il puristi della linea di sangue. Da ben 8 anni la bella svedesina coronata č innamorata del suo ex personal trainer, Daniel Westling (35 anni) e ora finalmente potrā realizzare il sogno di sposare questo moderno "cenerentolo".

Naturalmente prima del matrimonio il parlamento dovrā approvare ufficialmente l'investitura nobiliare del promesso sposo, secondo le regole che proibirebbero ad un erede al trono di sposare un qualsiasi borghese. Daniel diventerāPrincipe Daniele, Duca di Vastergotland., in Grazia di Dio e per la felicitā della sua promessa sposa la futura regina di Svezia.Evviva i reali "democratici" svedesi, evviva la principessa innamorata ed evviva anche Daniel futuro principe. Tutte le matrigne e sorellastre cattive sono avvertite.

 
 
 

citazione

Post n°46 pubblicato il 09 Giugno 2010 da kishanna
 

Eisenhower faceva il formaggio

Lincoln era un avvocato di provincia

Platone e Socrate due insegnanti

Gesù un falegname

valutare la capacità di giudizio e la saggezza dall'occupazione

è come minimo offensivo.

(un reggente in Wirehouse 13, sta 01 ep 11)

 
 
 
Successivi »
 

 

...il mondo è una rosa, annusala e passala ad un amico

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gmralfabrizio.28davidoneeeeegio_xxNINNIPERSEMPREconta.assicurazionibengtnichy1955antonella.carellipostala76kishannathegrouchyjokerrivoluzione750valentina.galatvetclub
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963