Creato da kola76 il 02/11/2005

FLO

xxx

 

 

« Sempre e per sempre ( Fr...VERO E FALSO, GIUSTO E S... »

SOGNO O REALTA'

Post n°73 pubblicato il 06 Novembre 2006 da kola76

Sono seduta al bancone, sto bevendo il mio drink…la mia amica è andata in bagno, colgo l’attimo per guardarmi un po’ in giro. C’è molta gente, il locale è quasi pieno, li osservo..ragazzi che ridono, che si divertono, alcuni ballano, altri bevono, altri scherzano..2 in lontananza si baciano…è come se non sentissi più la musica e vivessi solo d’immagini…ma che ci faccio qui…

Anna non torna più, ma quanto ci mette, me ne voglio andare è stato stupido venire qui, in fondo so già come andrà a finire, non avrei mai dovuto farlo.

Ma quando ho ricevuto il suo sms non ho resistito..è troppo che cerco di stargli lontano, e il dolore invece di diminuire aumenta, ho bisogno di lui, ho bisogno di vederlo, di vedere il suo sorriso, di sentire la sua voce e il suo profumo…anche se solo per un attimo, anche se solo per una sera.

“Eccoti..” è tornata, finiamo di bere e usciamo..”troppo caos dentro preferisco aspettare fuori, tanto adesso arriverà…tu vai pure, poi ti faccio sapere”..l’abbraccio e la guardo mentre si allontana, che fortuna avere un amica così…

“Flo”…oh la sua voce…, un brivido lungo la schiena, il cuore che và a mille, ho paura che possa sentirlo, paura di non riuscire neppure a dirgli ciao…

Mi volto, è già vicino a me, mi stringe la vita e mi bacia il viso…oh il suo sorriso, i suoi occhi, il suo odore e le sue mani su di me….per favore fermate il tempo…

Sorrido, i miei occhi si fermano sui suoi, così scuri, così profondi..sorridono mentre una sua mano passa tra i miei capelli…”si, sono un po’ più lunghi…” gli dico.

Saliamo in auto e ci lasciamo alle spalle il resto del mondo, la musica, il locale, l’altra gente…adesso siamo solo noi 2 e il vento che ci fa compagnia.

Parliamo, ci guardiamo, ridiamo e scherziamo…quanto amo qst suo entusiasmo verso la vita, la sua allegria, la sua vivacità..forse è qst che di lui mi ha colpito di più, il suo modo di vivere, il suo modo di essere con me.

Saliamo in casa, fa freddo...è veramente tardi, quando sono con lui il tempo mi è nemico…ci sediamo sul divano, mi avvicino a lui e le sue braccia mi circondano…”è un abbraccio Flo, è solo un abbraccio” continuo a ripetermi ma per me è l’ancora di salvezza, è il paradiso, è pace, è serenità.

Mi prende il viso tra le mani, mi guarda, mi accarezza, le sue labbra partono dal collo per fermarsi sulle mie…un attimo, un brivido, un istante di pura e semplice felicità. L’istante, il momento eterno.

Chiudo gli occhi…”stringimi per favore..”

Quando li apro, la stanza è buia, sono sdraiata, ma lui non c’è… dov’è ? dove sei ….

Ma sono a casa, sul mio divano..possibile che stessi sognando..era tutto così reale, così vero, così intenso. Mi raggomitolo sotto la coperta, fa lo stesso freddo..si stava così bene tra le sue braccia e adesso devo lottare con la solitudine e col ricordo di un sogno…

Chissà dove sarai…

Il cell mi distoglie dai miei pensieri..uff..un messaggio, ma chi sarà mai…

Mi alzo e … sei tu..si proprio tu, è assurdo… io ti sogno, io ti penso, io ti voglio e tu mi scrivi “ciao piccola, dove sei ? ho voglia di vederti..”

Ma allora non stavo sognando..forse è qst il sogno vero..lui era così reale prima, ma lo è anche qst…e allora cos’è “reale” e cos’è “sogno” ? Quale sottile linea separa le due cose? E possono veramente considerarsi 2 cose distinte ?

Non perdere tempo..rispondi a quel messaggio e vai incontro al tuo destino.

Anche solo per una sera, anche solo per un attimo.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kola/trackback.php?msg=1862051

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
melusino
melusino il 21/12/06 alle 10:26 via WEB
Ma allora non stavo sognando..forse è qst il sogno vero..lui era così reale prima, ma lo è anche qst…e allora cos’è “reale” e cos’è “sogno” ? Quale sottile linea separa le due cose? E possono veramente considerarsi 2 cose distinte ? Perchè fai questa distinzione??? Anche il sogno è reale...per la tua psiche non vi è differenza tra la dimensione onirica e quella che tu definisci "reale". Il sogno è un'esperienza...lascia tracce...anche quando non li ricordiamo più. Forse è un modo affinchè parti di noi trovino quell'espressione che non gli è consentita nella vita quotidiana perchè conflittuale o semplicemente perchè non riconosciamo quella parte come nostra. A volte poi è bello sognare ad occhi aperti.... Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

usonianm12ps12sorryguystessitorejewelsil_Luca_di_SaronnoMR20002ossur_TI1_Co11ezionistapistolero0klimt_77lamascheradiferro258freakkitikkitavirossizud.littadartagnan1972
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963