Creato da blackangel690 il 14/01/2007

DRAGON LANCE

un mondo fantasy

 

 

« Messaggio #15Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 06 Aprile 2007 da blackangel690

Il sole ormai era scomparso, erano rimasti solo i bagliori di una giornata colorata dal rosso del sangue.

Sonnya era viva e pian piano sentiva una nuova forza darle vigore, era lieve ma la sentiva, era ancora lontana, ma quella forza non le faceva dimenticare la sua vita, chi è stata e cosa aveva fatto nel suo passato mortale. Gli occhi di quel uomo tornavano alla mente un fremito la scosse; vicino alla sua bara giaceva una bambina, ma sentiva che quell’essere in quel piccolo involucro di carne e ossa che lo nascondevano, era immenso lei conosceva quella forza era la sua Dea Mischakal nella veste di una bambina elfica. Sonnya aprì gli occhi e un’ immagine filtrò da quelle sfaccettature di cristallo, a occhio nudo non si capiva ma la sua magia le permetteva ancora di aiutarla a vedere, e la sua dea si manifestò in tutta la sua grandezza e onnipotenza: “te lo sai Sonnya che noi non possiamo intervenire in maniera diretta su quello che fa il popolo di Krinn, ma un modo c’è per premiare la tua devozione, ti posso donare quello che è già tuo ma che non hai ancora il potere per usarlo, ti restituirò la tua forza e con essa non ti sarà difficile uscire da qui” la testa di Sonnya annuì stanca, e poi  cedette alla sua stanchezza, tenere gli occhi aperti voleva dire come scalare una montagna ininterrottamente per tre giorni senza mai riposarsi, quel sarcofago assorbiva tutti i suoi poteri ma non del tutto; gli lasciava quell’ alito di vita post morte che la tratteneva ancora a quel mondo.

Gli occhi della pikkola elfa s’illuminarono da neri come il buio più profondo divennero bianchi e trasparenti, ora il corpo mutava forma, stava diventando acqua, e tramutava ancora in gas, una nube aveva invaso la stanza di quella torre, era una nuvola luminosa, era l’entità divina che si stava manifestando.

Sonnya si sentì pervadere da un vigore straordinario sembrava rinascere. Sonnya era spirito ma sembrava essere tornata alla vita. La maga socchiuse le sue mani e le portò al volto sentì la sua pelle morbida e delicata e il cuore si riempì di felicità, sapeva di essere solo spirito ma la sua magia sapeva usarla, come fare a far  rimanere compatto il suo spirito senza dissolvere la sua anima. Una preghiera di ringraziamento gli scaturì spontaneamente dalla sua mente, e lo spirito che intanto era divenuto di nuovo la pikkola elfa, sorrise.

“Ora puoi liberarti dalle tue catene mio chierico”. Sonnya farfugliò delle strane parole in elfico antico e la bara si crepò da prima per frantumarsi in mille scaglie di vetro poi in ghiaccio e ancora le scaglie divennero diamante. Sonnya era di nuovo libera, si voltò per cercare la pikkola elfa ma non vide più nessuno. Una voce nella sua mente divenne nitida “ora lui ha bisogno della tua forza, corri da lui”.

 

 

…to be continued…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackangel690
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: TO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessio77afragumaxFrancesco86mFigliDiDavideFallMusicsteresa.milazzo75tinavalentino80vito.marino01lucygio42studioselvaggisassunday01giotto.onestrong_passiongiulia.sassi99fedepunkdari
 

ULTIMI COMMENTI

Tra bacetti e panettoni mi son rotta già i coglioni!...
Inviato da: niedda
il 25/12/2007 alle 19:22
 
a href="">,...
Inviato da: niedda
il 10/11/2007 alle 23:28
 
BlacK... Tutto OK??? SERENO GIORNO A TE E AL TUO ANGELO...
Inviato da: sonnya
il 22/10/2007 alle 08:13
 
è tanto tempo che non ci si scrive... si si_gh... un caro...
Inviato da: sonnya
il 26/09/2007 alle 15:25
 
ma certoooooooo che ti aggiungo come non potrei farlo, in...
Inviato da: blackangel690
il 22/09/2007 alle 00:31
 
 

FACEBOOK

 
 

BERSERK

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963