Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« METAFORA..........MA CHI SARO' IO????? »

VORREI SAPERE....

Post n°1483 pubblicato il 16 Settembre 2014 da lareginanera_nera

Vorrei sapere di che colore sono i tuoi occhi quando piove...

se hai ancora quel neo sulla guancia oppure lo ha fatto togliere come dicevi sempre...

Vorrei chiederti se hai ancora paura dei temporali....

se il tuo cane dorme sempre sul lettone ...

Vorrei che tu mi perdonassi

se quel giorno mentre preparavo la valigia per partire....

ti ho salutato velocemente senza neanche chiederti come stavi.

Sai Manu....

in quest' anno che te ne sei andata sono successe tante cose...

non sai quanto mi mancano le nostre confidenze...

i nostri sbuffi...

il nostro lamentarci sui maschietti.

Ponte Vecchio da quando sei volata via

non è più bello come prima...

poi ora che te non ci sei più....

non ho neanche voglia di venire...

Anche zia è venuta ad abitare su con te...

sono sicura che starete bene insieme...

Lei ti voleva bene come una figlia....

Perche mi sei tornata in mente proprio oggi e non a maggio???

te lo spiego subito....

sai a maggio non avevo proprio tempo di scriverti...

ero impegnata con una MARGHERITA....

Ora quella MARGHERITA E' LI CON TE....

stanotte quando spunteranno le prime stelle

abbracciala forte da parte mia....

Dolce Manu cuginetta mia...

se adesso c'eri tu qui con me...

chissà...

magari le nostre vecchie risate

le facevamo ugualmente....

MI MANCHI TANTO SAI....


(Diana Daniela Dora Fini)


 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963