Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« CI VORREBBE IL MAREQUANDO MENO TE LO ASPETTI »

CAMBIARE

Post n°36 pubblicato il 24 Marzo 2012 da daniela19712011

CAMBIARE

Si può cambiare per amore?

per non perdere chi amiamo?

Si può cambiare solo quando ci si rende conto che quello che siamo diventati guardandoci allo specchio non ci piace più.

Distrattamente camminando tra boschi fitti di erba altissima non è facile capitare nelle trappole messe apposta li dai cacciatori di anime.

Non sempre purtroppo si riesce a mantenere la calma per riuscire a liberarsi, allora qualche volta si diventa come loro.

Ma come loro bisogna nascersi

e se dentro c'è la parte migliore di noi

quella che ci fa essere delle persone perbene,

combattendo e lottando si può cambiare.

IO STAVO PER DIVENTARE LA GRANDE PREDA

E CON MIO GRAN DISGUSTO STAVO SCENDENDO AL LIVELLO DEI PREDATORI

POI HO PRESO UNA PAUSA

HO FATTO UN BEL RESPIRO

HO DATO UN COLPO DI SPUGNA A TUTTO E HO RICOMINCIATO ESATTAMENTE DA DOVE AVEVO INIZIATO TEMPO FA.

Credo che avariati bisogna nascerci e sia difficile diventarlo se l'indole è sana.

I predatori ancora mi tendono le loro trappole

ma io ora ho occhi e mezzi per difendermi meglio.

I LORO ERRORI SONO LA MIA VITTORIA

NON SO QUANDO...

MA SO CHE IL GIORNO CHE FESTEGGERO' LA LORO SCOMPARSA SARA' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA.

 

BUONA SERATA A TUTTI

UN SORRISO

DIANA FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.puglia
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963