Blog
Un blog creato da DeaMiccia il 06/10/2012

A.S.D. LA MICCIA

TERZA CATEGORIA GIR. A MO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

LA MICCIA-SAN PAOLO

Post n°103 pubblicato il 25 Marzo 2014 da DeaMiccia

LA MICCIA        2 

SAN PAOLO      1

Reti: 45' Messori (LM), 15'st Sarno F. (LM), 45'st Panini (S)

La Miccia: Rinaldi, Messori, Dini, Cavalieri, Casolari, Milani, Gambardella, Buffagni, Sarno F., Tondo (34'st Bimbi), Barbolini (23'st Diana)

A disp. Fantoni, Tebaldi, Mulazzi, Zanasi, Mancuso

All. Bortolotti

San Paolo: Palladini, Dignatici, Grandi (40' Righetti), Schenetti, Annigoni, Piacentini, Karaz (1'st Finelli), Stefani, Alberti (19'st Lacagnina), Mercurio (19'st Panini), Fontana (19'st Macchi)

A disp. Piscopo, Vincenzi

All. Galetti

La Miccia batte 2 a 1 a domicilio il San Paolo e riprende la vetta della classifica scavalcando il Real Dragone che aveva già disputato la giornata di campionato sul campo della Castelvetrese. La prima conclusione della partita è del San Paolo con Karaz che devia un cross di Annigoni senza tuttavia impensierire Rinaldi. La risposta della Miccia arriva al 18' con una bella azione corale che porta al tiro Buffagni e Dini, ma entrambi i tiri vengono rimpallati dai difensori ospiti. Al 20' grande azione di Sarno F. sulla sinistra, il cross dell'attaccante arriva a Messori che al volo di destro calcia a lato da buona posizione. Al  40' è ancora Buffagni ad avere la palla buona dal limite dell'area, ma il numero 8 strozza la conclusione e spedisce a lato. La Miccia si porta in vantaggio al 45': Tondo calcia una potente punizione dal limite dell'area che Palladini respinge come può, il più lesto di tutti è Messori che anticipa anche il suo compagno Gambardella e deposita in rete di sinistro. Il gol prima dell'intervallo mette in discesa la partita per i locali che entrano in campo nella ripresa con maggiore tranquillità. Al 13'st Cavalieri va vicinissimo a bissare il gol contro il Braida della settimana scorsa, ma il suo destro a colpo sicuro è salvato sulla linea da un difensore del San Paolo. Il raddoppio però non tarda ad arrivare e al 15'st Sarno F. se lo inventa di sana pianta: il numero 9 riceve palla sulla fascia sinistra, si accentra e fa partire un tiro dai 25 metri che picchia contro il palo alla sinistra del portiere e si insacca in rete. Al 22'st ci prova Barbolini dal limite, ma Palladini è attento e respinge. Al 25' il San Paolo va vicino al gol che riaprirebbe la partita con Lacagnina, ma il destro del neo entrato va di pochissimo alto sulla traversa. Al 28' ancora Lacagnina approfitta di un errore difensivo dei locali, ma il suo sinistro va largo alla sinistra di Rinaldi. Al 32'st la migliore occasione per il San Paolo: su una punizione dalla trequarti Rinaldi tenta l'uscita, ma si scontra con il proprio compagno Dini, la palla finisce sulla testa di Annigoni la cui deviazione di testa a porta vuota esce di un soffio. Al 45'st sugli sviluppi di un calcio piazzato arriva il gol di Panini. Al 46'st viene espulso Palladini per un fallo su Sarno F., tra i pali va capitan Piacentini che devia in angolo la conseguente punizione di Diana. I migliori in campo per La Miccia Messori e Sarno F., per il San Paolo Schenetti e Piacentini.

Ammoniti: Tondo e Diana (LM) / Schenetti e Mercurio (S)

Espulsi: Palladini (S) al 46'st

 

 

 
 
 

I CONVOCATI PER LA MICCIA-SAN PAOLO

Post n°102 pubblicato il 21 Marzo 2014 da DeaMiccia

Ritrovo ore 13.15 al Sant'Antonio. Calcio d'inizio ore 14.30.

  • RINALDI
  • FANTONI
  • MESSORI
  • DINI
  • CAVALIERI
  • TEBALDI
  • MULAZZI
  • MILANI
  • CASOLARI
  • BIMBI
  • BUFFAGNI
  • TONDO
  • ZANASI
  • GAMBARDELLA
  • SARNO F.
  • DIANA
  • MANCUSO
  • BARBOLINI
 
 
 

LA MICCIA-BRAIDA

Post n°101 pubblicato il 16 Marzo 2014 da DeaMiccia

LA MICCIA       3

BRAIDA            1

Reti: 10' Bertani (B), 48'pt Cavalieri (LM), 27'st Tondo rig. (LM), 35'st Barbolini (LM)

La Miccia: Rinaldi, Messori, Dini, Cavalieri, Casolari (10'st Sarno F.), Milani, Gambardella, Buffagni, Diana (30'st Bimbi), Tondo (36'st Mulazzi), Barbolini (36'st Tebaldi)

A disp. Fantoni, Zanasi, Coppelli

All. Bortolotti

Braida: Buffagni, Tincani, Marasca, Algeri, Cerlini (36'st Fregni), Corvino, Musco, Dilengite (17'st Bejaoui), Bertani (17' Miceli, 31'st Radesco R.), Radesco L. (28'st Scaglioni), Falvella

A disp. Fardella, Residori

All. Richetti

Vittoria in rimonta della Miccia che torna ai tre punti dopo una sconfitta ed un pareggio rispettivamente con Spezzanese e Real Dragone. L'importanza della posta in palio blocca i padroni di casa che iniziano la partita molto contratti. Il Braida così prende le redini del gioco e al 7' un lancio in profondità di Musco mette Dilengite in condizione di calciare da dentro l'area, ma la conclusione è alta sopra la traversa. Al 10' il Braida trova il vantaggio: azione sulle destra, Musco appoggia dietro per l'accorrente Radesco L. che effettua un tiro-cross ottimamente corretto in rete di testa da Bertani. Al 21' Rinaldi è bravo a neutralizzare una conclusione da fuori area di Falvella. La Miccia prova a dare segni di risveglio ma un tiro di Tondo va abbondantemente alto sopra la traversa. Più pericoloso Barbolini su punizione, ma Buffagni para in due tempi. Nel terzo dei quattro minuti di recupero assegnati dall'arbitro La Miccia raggiunge un pareggio fondamentale: angolo di Tondo e Cavalieri anticipa tutti battendo inesorabilmente il portiere ospite. La Miccia inizia la ripresa con un piglio diverso e complice un calo fisico abbastanza evidente del Braida prende il controllo della partita. Già al 5'st Dini ha una buona occasione in mischia, ma la sua conclusione è alta. La superiorità territoriale dei locali non porta però a clamorose occasioni da rete fino al 27'st quanto Messori si incunea nell'area avversaria e viene atterrato al momento del tiro: rigore netto che Tondo trasforma con freddezza per il vantaggio formiginese. Il Braida non ci sta e getta nella mischia l'acciaccato Scaglioni ma è La Miccia a chiudere la partita al 35'st: Barbolini nel tentativo di fare scudo su un rinvio di Algeri conquista il pallone e dal limite dell'area fulmina Buffagni con un diagonale di sinistro. Dopo il gol del 3 a 1 la partita si trascina fino al fischio finale senza ulteriori sussulti. I migliori in campo per La Miccia Cavalieri e Gambardella, per il Braida Musco e Radesco L.

Ammoniti: Corvino (B)

 

 

 
 
 

I CONVOCATI PER LA MICCIA-BRAIDA

Post n°100 pubblicato il 14 Marzo 2014 da DeaMiccia

Ritrovo ore 13.15 al campo Sant'Antonio. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

  • RINALDI
  • FANTONI
  • DINI
  • CAVALIERI
  • MESSORI
  • MILANI
  • MULAZZI
  • TEBALDI
  • ZANASI
  • COPPELLI
  • CASOLARI
  • TONDO
  • BUFFAGNI
  • BIMBI
  • GAMBARDELLA
  • SARNO F.
  • DIANA
  • BARBOLINI
 
 
 

REAL DRAGONE-LA MICCIA

Post n°99 pubblicato il 09 Marzo 2014 da DeaMiccia

REAL DRAGONE               0

LA MICCIA                       0

Real Dragone: Bracci, Martelli, Venturi, Buffignani, Sala, Fullin (36'st Beretti), Fratti (23'st Branchetti), Franchi, Dallari, Linari (26'st Gervasi), Morad (13'st Ranucci)

A disp. Bertugli, Gaetti

All. Guidi

La Miccia: Rinaldi, Messori, Dini, Tebaldi, Casolari, Milani, Gambardella (48'st Mulazzi), Buffagni, Diana (12'st Sarno F.), Tondo, Barbolini (30'st Mancuso)

A disp. Silingardi, Cavalieri, Zanasi, Ragno

All. Bortolotti

In una splendida giornata di sole e davanti ad una bella cornice di pubblico finisce in parità lo scontro ad alta quota tra Real Dragone e La Miccia. Partita equilibrata ed estremamente combattuta con poche occasioni da rete.  Nel primo tempo è il Real Dragone ad avere il pallino del gioco in mano, ma a parte un paio di punizione dal limite non sfruttate da capitan Fullin ed un uscita bassa di Rinaldi su cross dalla destra di Dallari, la compagine montanara non si rende pericolosa. Per La Miccia da segnalare due ottime conclusioni di Barbolini: la prima fuori di una spanna rispetto al palo alla sinistra di Bracci e la seconda potentissima ma centrale ottimamente respinta dal portiere locale. Nel secondo tempo la spinta del Real si affievolisce e La Miccia cerca di prendere campo avanzando il proprio baricentro. La partita è estremamente maschia, si sprecano contrasti al limite e le occasioni da rete latitano. La migliore occasione della partita è per gli ospiti al 31'st: sugli sviluppi di un calcio di punizione Milani si coordina e calcia in porta, Bracci respinge corto sul corpo di Mancuso che non riesce a coordinarsi per ribadire in rete, il pallone rimane vagante in area ed ancora il neo entrato centravanti ospite si fa rimpallare il tiro e dopo un infinito batti e ribatti l'azione si conclude con un fallo in attacco. Al 41'st Mancuso prova la conclusione da fuori area, il tiro non pare irresistibile, ma Bracci si tuffa in maniera goffa facendo correre un brivido lungo la schiena dei propri compagni e sostenitori. Il pallone deviato in qualche modo dal portiere finisce in angolo. I migliori in campo per il Real Dragone Sala e Morad, per La Miccia Milani e Barbolini.

Ammoniti: Martelli e Franchi (R) / Tondo, Tebaldi, Casolari e Barbolini (LM)

 

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linfinitoarud1PRIGNANESESawyer1897guccio1983call.me.Ishmaelerbettaprofumataoscardellestellechristie_malryDJ_PonhziDeaMicciamission_impossible.0panpanpimaxbart1279
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SPONSORED BY

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963