indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« che la neve si sciolga.....fatelo anche voi!!!! »

anche quella volta non è stato chiaro

Post n°18 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da penelope240
Foto di penelope240

era dalle medie che non ci incontravamo e tu mi prendevi in giro...non ero la prorompente e vanitosa ragazzetta che a te piaceva tanto allora mi schernivi, però ti piaceva parlare con me, ti prendevo mentalmente, dicevi.

dopo anni, ironia della sorte ci si incontra dove forse un figlio normalmente non dovrebbe trovarsi.

al matrimonio di tua madre.

A te quell'uomo non piace, è violento dici, non la ama.

Soffri, si vede e bevi.

per tutta la cerimonia bevi e mi accenni un saluto angosciato, io non cerco il contatto con te, capisco il tuo disagio e non sento quella complicità atta a chiederti stupidamente come ti senti.

verso sera, decido di allontanarmi da sola dal ricevimento.

ti cerco per salutarti educatamente ma non ti trovo. pazienza.

esco dal locale, è buio, fa freddo e sento la tua voce imprecare da lontano, mi avvicino.

le mani insanguinate, forse hai preso a pugni i muri chiedendo di fermare il tempo, vomiti l'alcool nel quale sei annegato e quando ti dico di fermarti mi guardi, piangi:

'tu, sei perfetta'mi dici

e mi baci.

ed è come se ti fossi somministrato un sedativo molto potente e ti calmi, mi racconti il tuo disagio, vuoi baciarmi di nuovo...ti allontano, penso che di quella sera poco resterà chiaro nella tua mente e me ne vado.

giorni dopo mi chiami, ti sei innamorato, non posso crederci.

tu mi capisci e non ci siamo mai più sentiti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963