Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Guadagnare e lavorare da...Cercare un lavoro e scri... »

Guadagnare con Adsense per far soldi online?

Post n°3 pubblicato il 09 Novembre 2014 da marcomassini2014
 

Far soldi con Adsense è certamente possibile

Il costo per clic, noto anche come CPC, è l’importo guadagnato da un publisher di Google AdSense ogni volta che viene fatto clic su un annuncio sul proprio sito web. Vediamo come poterlo aumentare e far più soldi con adsense.

Avere un sito web con un buon CPC e con un buon CTR è una cosa che fa una differenza enorme tra guadagnare poco o guadagnare di più. Alcuni editori Adsense ottengono circa 0,01 euro per click, un valore molto basso. In realtà, si può arrivare a guadagnare anche una media di 1 euro o anche più.

Quindi, se sei un publisher di Google Adsense, non puoi permetterti di ignorare l’importanza dell’ottimizzazione degli annunci, dato che essa è la chiave per il guadagno. Se un sito ha una qualità migliore, solitamente Google pagherà un CPC più alto rispetto ad un sito che ha un posizionamento peggiore ed è meno buono. Bisogna quindi sempre cercare di migliorare la qualità dei propri blog e dei propri siti in generale.

Uno dei fattori più importanti, che possono aumentare il guadagno con Adsense, è il paese di destinazione. Ad esempio, un clic su un annuncio che arriva da un paese può arrivare a pagare di più rispetto allo stesso annuncio se viene cliccato su un altro paese.

Per guadagnare di più, inoltre, bisogna cercare delle parole chiave con un alto rendimento.

Alcuni settori, più di altri, possono far guadagnare più denaro rispetto ad altri settori. 

Come guadagnare di più con Adsense? Non utilizzare troppe unità pubblicitarie in una sola pagina cercare di far visualizzare degli annunci pertinenti scegliere tra visualizzazione di annunci di testo e di annunci illustrati curare i contenuti del sito attivare il targeting per posizionamento scegliere il formato giusto di AdSense rimuovere gli annunci che hanno un basso CTR curare i backlink al proprio sito

Come visto, ci sono diversi modi per guadagnare di più con Google Adsense. Sicuramente la scelta migliore riguarda il settore di nicchia in cui si decide di scrivere e di avere un sito web, Fondamentali sono anche i test e le prove che si fanno per migliorare la somma che si guadagna con questo strumento di affiliazione. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavoroacasa/trackback.php?msg=13012121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963