Creato da: Leelah il 12/09/2003

Leelah's
   
il baule dei miei pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 14 03-02-2004 
 

Post N° 14

Stress: cosa non si farebbe per eliminarlo! E allora mi dò all'arte (si fa per dire ... se volgiamo chiamarla così) del decoupage: passo serate a tagliare, dipingere, incollare, lavare pennelli. Mi stà venendo una specie di smania creativa. Vago per la casa cercando vecchi barattoli, scatole, piatti, tazzine, tutto ciò che è finito nella categoria "vecchio, rovinato, ma è un peccato buttarlo". Sapendo che quello che con tanta pazienza creo finirà prima o poi nella categoria "inutile, bruttino e tanto vale buttarlo". Ma chi se ne frega? Qualcosa devo fare, mica posso rimbambirmi davanti alla tv (per quello bastano le serate col fidanzato ... dvd e/o tv). E a dirla tutta le 2 ore settimanali di yoga non mi bastano per scaricare tutta la tensione accumulata durante il giorno. Perchè anche se non ho una vita sociale altamente impegnativa (in fin dei conti sto a casa a studiare e a fare la casalinga) ci pensano gli sms delle amiche a mandarmi il cortisolo alle stelle! Mai che si riesca a organizzare una tranquilla cena in pizzeria, o una serata di chiacchiere e mah jongg, o una partitella a carte accompagnata da un tè caldo (l'alcool accende troppo gli animi, poi si finisce per dire cose spiacevoli). Invece le piccole recriminazioni abbondano ... una dice una cosa, l'altra fraintende, una cerca di tirare l'acqua (e la sottoscritta) al suo mulino, l'altra se la prende se dai ragione alla prima, una si impone su tutto senza lasciare spazio, io mi incavolo perchè porca miseria siamo in un paese democratico e sono libera di dire ciò che penso, e l'altra a dire scusa non ce l'ho con te ma con la tua amica (che è anche sua, ma quando si litiga le amiche sono sempre di qualcun'altro). E' mai possibile che alle soglie dei trent'anni ci si debba comportare come bambini dell'asilo?

Non ne posso più ... voglio la mamma!!!!

 
Inviato da Leelah @ 15:56
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 PiedeChePuzza
 Firefrost
 Bertrand.Morane
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963