Community
 
lentedingra...
   
 

Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prevenzione sull'obesit...Simone Schettino porta a... »

Parte a ritmo di musica la nuova edizione di Paolan In Scena 2012

Post n°191 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da lentedingrandimento0

Solieri & C. fanno rivivere le emozioni della combriccola del Blasco

Inizia a ritmo di Rock la nova edizione di Paola In Scena targata 2012. Il sound proposto nelle due serate, 7-8 gennaio, non è stato uno qualunque ma è quello targato “Rock’n’Roll Vasco Rossi Fans event” la band ufficiale che rende omaggio a quel mostro sacro della musica internazionale da tutti conosciuto come “Blasco”.  Forse sul palco del Teatro Odeon mancava solo lui perché a rendere magica l’atmosfera c’erano pezzi importanti, se non fondamentali della sua band. Parliamo di musicisti di valore assoluto come Maurizio Solieri, il chitarrista di Vasco che ha firmato tantissimi suoi grandi successi, Andrea Innesto (Cucchia) al sax e sax soprano, Mimmo Camporale alle tastiere e Clara Moroni alla voce. Quello che sorprende chi ascolta la musica suonata da Solieri e company è la grinta unita alla passione che rimane intatta di fronte ad un pubblico da teatro o dinnanzi alle centomila persone di S. Siro. Il segreto, sicuramente il genio musicale insito in loro che consente di regalare piccole perle di Rock come Brava Giulia, Liberi Liberi, ed altri incastonati nel diadema del nostro panorama musicale. Il supporto musicale e vocale offerto da: “Custodie Cautelari” ha in alcuni tratti fatto aleggiare nel teatro il timbro vocale del “Blasco” grazie alla bravura di Ettore Diliberto che insieme a Salvatore Bazzarelli (tastiere), Niccolò Savinelli (chitarra), Anna Portalupi (basso) e Max Muller (batteria) rappresentano una delle migliori band in circolazione che può vantare collaborazioni importanti con artisti del calibro di Eugenio Finardi, Franco Battiato, Francesco Renga. Insomma uno spettacolo da non perdere per gli amanti della buona musica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'╚ LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.