Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Addio Cinema CileaI Politici su FaceBook »

E' tornato il Carnevale Paolano

Post n°28 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da lentedingrandimento0
 
Foto di lentedingrandimento0

Domenica e Martedì la sfila dei carri allegorici, lunedì gli sbandieratori di Bisignano

Il Carnevale Paolano è tornato con tutti i suoi colori e le sue allegorie nel centro della città di Paola. Nonostante il freddo che sta attanaglaindo il sud Italia in questi giorni, la sfilata prevista c'è stata come anche la partecipazione da parte delle gente, in particolare dei genitori che hanno portato i loro bambini, imbacuccati di tutto punto, per passare quei momenti di spensiratezza e di gioia che solo la festa più colorata dell'anno sà dare.

Iniziato sabato 21 con il carnevale story, rassegna fotografica delle edizioni del carnevale segli scorsi anni, è proseguito domenica con la sfilata di carri allegorici che sono partiti da via Nazionale per giungere nel centro cittadino, Piazza IV Novembre, Corso Roma, Largo Madonnina, il tutto coreografato e scenografato da balli e maschere che hanno scaldato gli animi infreddoliti dei partecipanti. 

Lunedì 23 sarà la volta degli sbandieratori della città di Bisignano che a partire dalle ore 17,00 daranno vita alle loro bandiere con giochi e coreografie. Sempre lunedì il concorso "La mascherina più bella" dedicata ai bambini e soprattuto all'orgoglio gioioso dei dei loro genitori.  Martedì 24 si torna in piazza per due appuntamenti, quella della sfilata dei carri allegorici che partiranno da S. Agata per giungere nel centro cittadino, e quello folk-musicale targato "Zona Briganti". Domenica 1° Marzo grande randez vous in quel di Guardia Piemontese Marina dove i carri Paolani sfileranno con quello Guardioli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963