Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Allarmismo forse esagera...Una giornta a casa di Mi... »

Il sindaco di Fiumefreddo placa le polemiche intorno Miss Italia

Post n°95 pubblicato il 17 Settembre 2009 da lentedingrandimento0

Aloise: <<Godiamoci questo momento di lustro per la nostra terra>>

Ad intervenire per gettare acqua sul fuoco, rispetto a quanto accaduto mercoledì scorso nel corso della trasmissione televisiva “La vita in diretta” condotta da Lamberto Sposini, è il sindaco di Fiumefreddo Bruzio, Vincenzo Aloise, che con una nota stampa afferma: “Tutte le polemiche sollevatesi subito dopo l'elezione di Maria Perrusi a Miss Italia 2009, anche se non coinvolgono direttamente la vincitrice del concorso italiano di bellezza per eccellenza, rischiano di rovinare un evento meraviglioso per Fiumefreddo, per la Calabria e per l'Italia. L'incoronazione della Perrusi evidenzia e

 quindi deve dare spazio a quel volto di Calabria troppo spesso dimenticato che rappresenta la parte sana e assolutamente maggioritaria di una terra generosa. L'esortazione che rivolgo a tutti - ha sottolineato Aloise – è di godersi questo momento solare, leggero ed allo stesso tempo significativo invitando tutti a partecipare alla festa di accoglienza che stiamo organizzando ad una ragazza che ha portato positivamente alla ribalta della cronaca nazionale e non solo, la nostra regione, illuminandola con la luce della sua bellezza”. Ed a proposito di festeggiamenti, quest'ultimi sono stati rinviati a domenica 27 settembre, nonostante l'arrivo della Miss qualche giorno prima a Fiumefreddo. Il motivo: Il lutto nazionale per la morte dei nostri militari caduti nell'attentato di Kabul. L'amministrazione comunale di Fiumefreddo Bruzio fa sapere di aver messo a disposizione una sala del municipio che verrà trasformata in galleria fotografica che ospiterà gli scatti fotografici di Maria Perrusi. Una sorta di ricostruzione fotografica della vita della neo Miss Italia, che rimarrà visitabile anche dopo i festeggiamenti che i cittadini del centro tirrenico hanno riservato alla concittadina più bella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963