Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Riparte il progetto Leon...Interventi della Regione... »

Miss Italia prende la Patente

Post n°113 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da lentedingrandimento0

"La scuola guida presa d'assalto dai fans e dai curiosi"

Come può un semplice esame per la patente divenire un’attrazione mediatica? È semplice, quando la protagonista è Miss Italia. Questo è quanto è successo nel pomeriggio di ieri in una nota scuola guida della città che per l'occasione si è bardata a festa proprio per accogliere proprio lei, Maria Perrusi, indiscussa attuale reginetta della bellezza targata made in italy. Si sa quando si muove Miss Italia con lei si muove un nuvolo di operatori mediatici. Ed allora ecco le telecamere della Rai, giornalisti e

 soprattutto tanti fans che hanno letteralmente accerchiato Maria per parlarle, farsi firmare un autografo, scattare delle foto o semplicemente ammirarla in tutta la sua statuaria bellezza. Tanti i conoscenti e gli amici che hanno avuto la possibilità di riabbracciarla dopo un bel po' di tempo. Abbracci ai quali la miss non si è assolutamente sottratta. Le tante manifestazioni d'affetto hanno ritardato lo svolgimento degli esami che alla fine ci sono stati con esito positivo. LaPerrusi in questo particolare momento della sua vita non era sola. Al di la degli ammiratori e del l'inseparabile manager Chiappetta, anche la madre ed il fratello che non le fanno mai mancare quell'affetto familiare così importante soprattutto per le ragazze del sud. Maria è sembrata in splendida forma nella sua gonna di jeans e nel suo cappottino corto. Oggi, come preannunciato,Maria prenderà possesso della sua nuova auto, una Peugeot che era tra i premi messi in palio dagli sponsor del concorso e che andrà a ritirare nella sede della concessionaria di Rende. La curiosità, a margine della vicenda, è che su un blog di Fiumefreddo si è scatenata una polemica sul fatto che la “compaesana” abbia preferito una scuola guida di Paola e non del suo paese, per affrontare gli esami di guida. C’è chi l’ha accusata di “tradimento”delle sue radici chi, molto più saggiamente, ha smorzato le polemiche. In  ogni caso la vita frenetica, dovuta alla sua improvvisa popolarità, non sembra averla scalfita minimamente anzi bisogna dire che l'ha resa più matura, e intatte sono rimaste la solarità e la spontaneità tipiche dei suoi diciotto anni.  Doti disarmanti che consentiranno sicuramente a Maria Perrusi di percorrere speditamente la strada del successo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963